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chiedo consiglio per migliorare ciclistica e freni per R1 mod. 2002

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    #31
    ...Luca, non devi montare roba nuova su un R1 '02....

    180 sacchi contro 220 son sempre 80 delle vecchie mille lire!!! Che ti frega di trovarla a 150 se poi ? messa male? Questa ? come nuova, intendendo come tale che una volta montata non la distingui! Non un segno, usata una 15ina di volte in pista senza mai cadere!

    Comunque NUOVA ? sempre diversa... ? NUOVA... ma allora vale anche per LA MOTO!!


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      #32
      Bruno sono d'accordo naturalmente con te .... non è che c'ho il pozzo di S.Patrizio ... la PC3 l'ho comprata nuova perchè usata non la trovo ...che devo fà
      carburare la devo carburare .... figuriamoci con lo scarico completo ... quindi sò costretto

      Per il resto vediamo ... ho comprato una 2003 per questo sai ... proprio per avere una bella moto senza rovinarmi .. tra 1 annetto poi passiamo a una 2004-05

      se non hai i soldi da buttare e non ti interessa fare qualche trofeo ... o campionatello sempre 1 passo indietro devi stare se non vuoi farti rovinare

      Comunque ieri sono passato dal mio SPACCIATORE di moto di fiducia .... risultato 998 Testa stretta Final Edition a 11.000€ e poi aveva un mio vecchi pallino MV AUGUSTA ... prima o poi me ne faccio una
      Last edited by killerbox; 03-02-06, 05:23.

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        #33
        [QUOTE=killerbox]Allora chiedo a chi ne s? pi? di me ...
        Io vengo dai bicilindrici Ducati e dopo 1 anno di inattivit? avendo venduto un 851 Sp e un 916 biposto un p? ritoccato ... non ce l'ho fatta pi? e mi sono comprato un R1 2003 che sto leggermente modificando .

        ciao, ho avuto una 2002 e poi sono passato alla 2005.
        Siccome mi e' capitata una mega occasione ho cambiato tutto l'avantreno della mia e i pezzi originali li ha montati mio fratello sulla sua 2002.
        Risolti tutti i problemi di stabilit? e frenata. Ho visto in giro alcune inserzioni di gente che vende l'avantreno 2004-5. E' un'idea e se poi riesci a vendere il tuo te la cavi con poco...

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          #34
          Originally posted by misteram
          Ho visto in giro alcune inserzioni di gente che vende l'avantreno 2004-5. E' un'idea e se poi riesci a vendere il tuo te la cavi con poco...
          http://www.tadinicalzature.it/r1ale.JPG
          ti ringrazio per il consiglio ... per ora in attesa di montare al posto del solo terminale titanio akrapovich lo scarico completo Arrow filtro BMC race e PC3usb ... penso che cambierò momentaneamente solo l'olio delle forcelle e metto l'holins .... ho intanto montato delle pasticche EBC race e credo che per ora finirò col completare l'opera montando una pompa radiale brembo .... VERO BRUNE' ?????
          anche perchè in fondo per un uso non estremo anche se non sono il massimo ..sia i dischi che le pinze di serie sono sufficienti ... o almeno lo spero per la mia incolumità personale ... insomma ieri sulla strada in alto che costeggia il lago di Castel Gandolfo davanti ai porchettari sono passato a un par de piotte abbondanti ( per i non romani a 200 km/h ) ma i corti rettilinei modello vallelunga pure pieni di bozzi per le radici degli alberi sono raccordati con delle curve strettine e il traffico normale de burini appanzati e de coattoni cor furgone .... non vorrei finire dentro a uno de quei furgoni al posto della porchetta .. o peggio a fare un bel tuffo a petto d'angelo direttamente nel lago ...***** sara 200m più sotto ...me sembra altino

          PS: complimenti per la tua ex moto ... molto bella
          Last edited by killerbox; 04-02-06, 06:15.

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            #35
            allora io avevo tenuto una r1 2003 per 3 anni , un mostro , avevo montato un terminale akrapovic in carbonio che se vuoi ce l'ho' ancora lo vendo ! con il filtro bmc la moto non va' bene perche' la centralina originale non lo sente e l'ho' tolto , con lo scarico completo devi togliere la valvola exup e perdi i bassi che per la r1 e' un disastro , avevo montato dei dischi brembo serie oro con pompa radiale brembo 19/20 tubi in treccia e pastiglie in carbonio e frenava da paura , se vuoi mi sono rimasti anche i cavaletti ant e post per alzare la moto

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              #36
              il terminale sono io che lo vendo Akrapovic in Titanio aperto perfetto senza un graffio
              per il discorso scarico completo e mancanza ex-up spero si possa compensare con la PC3Usb ... mi hanno assicurato di si ...
              ora come ora sinceramente avendo anche una corona +2 è gia troppo nervosa sotto ..

              proprio stamattina salendo da C. Gandolfo su per Rocca di Papa su un bel tornantone parabolico .... ho aperto di II troppo e troppo piegato ... insomma troppo presto ... ho beccato una bella derapatona ha scarto di mezzo metro buono ... ma la moto si è raddrizzata dopo 3 sbandatelle senza buttarmi per terra ..merito dell regolazione delle sospensioni che mi ha fatto il mio amico Sandro della MotoRacingStore di Roma... che mi ha scaricato sia davanti che dietro con criterio ( io l'avevo irrigidita e caricata troppo davanti pensando ai miei amati Ducati ) .

              Comunque colpa anche delle Renn sport che appena si consumano un po sulla spalla diventano saponette ... meglio le pirelli che tengono pure se consumate ..a me piace appoggirami per poi spalancare
              Last edited by killerbox; 04-02-06, 13:18.

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                #37
                ..sui motori Yamaha,se la carburazione e' ottimale,la perdita di
                tiro ai bassi regimi,eliminando la valvola Exup,e' minima,e localizzata
                a regimi da..passeggio,in pista,la moto oltre che aquistare piu'allungo,
                e potenza su tutto l'arco di utilizzo,e' molto piu' gestibile.
                Su strada..parliamo di un motore da un litro di cilindrata..valvola
                o no..ce ne' sempre troppa..rispetto a quello che si puo' sfruttare.

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