Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo consiglio per migliorare ciclistica e freni per R1 mod. 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezzA
    anche io sono passato da Ducati 748 - 996 a R1 02.
    Sono informatico di mestiere però io lavoro in SKY

Ti consiglio Mono, dischi discacciati o braking, pompa radiale, pastiglie sbs dual carbon, ammortizzatore di sterzo.
    ah si ..lavori con SKYYYY

io sono un satellitaro un pò avanzato ... guarda un pò che armamentario :

Decoders

in arrivo Dreambox 7020S

1 Dreambox 7000S
    1 Dreambox 500S
    2 relook DGS400
    1 Nokia Dbox2 mod. multicam
    2 goldbox philips 6071 nokia 9303
    2 skybox pace
    1 SkyStar SS2

CAM
    Dragon 3.01 , Matrix revolution Zeta Blu , Irdeto

abbonamenti

1 Sky full - 1 Sky mondosky+sport red-light - inx-tc

4 parabole sulla capoccia 2 80 cm Hb - 1 100 cm DualFeed 13-19E - 1 100cm in alluminio motorizzata
    Last edited by killerbox; 02-02-06, 13:37.

Comment

• Font Size
      diciamo che se metti scarico completo perdi per forza ad i bassi....

inoltre dire di mettere una corona + 2 ha poco senso......Forse per strada va bene ma in pista non c'? una ricetta unica......

Semmai se vuoi veramente sentire una qualche differenza monta un airbox dinamico......

Per la ciclistica ti hanno gi? risposto...molle e pompanti per la forcella e mono aftermarket e sei a posto....

P.S. Effettivamente la pompa freno originale fa schifo ed ha una escursione vergognosa.....io molto spesso in pista arrrivo a toccare la manopola...

Per il resto secondo me frena benone anche con i dischi da 298.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dima
        Io ho una R1 come la tua con l'arrow completo con i collettori in titanio e KN... (senza la valvola allo scarico)

Al momento non ho ancora la power commander ma ti assicuro che il COMA c'è solamente prima dei 2500 giri e tra i 2500 e i 5000 buca leggermente...

Ma dopo va da ***...
        speriamo bene la prossima settimana ti sapro dire

rega dove trovo una pompa radiale che non me mandi sul lastrico ....
        qualcuno la vende ???????

Originally posted by emilius
        diciamo che se metti scarico completo perdi per forza ad i bassi....
        questa infatti è la mia grande perplessità ... insomma si in pista 2 turni li posso pure fare ... ma regà a 42 anni ex-moglie figlio e donna attuale che è n'altra moglie praticamente ... quando caspita ce vado .... è fgrasso che cola se arrivo a VICOVARO MANDELA ... dove tra l'altro te massacrano nell'ordine polizia stradale , polizia normale e provinciale ( ma chi caz...zo so questi tacci loro ) sti ricchioni mi hanno già purgato 10 punti ..STI PROVINCIALI ... non bastava la stradale mò pure questi ...

Mortacccciiiii loroooooooo

mo faccio come un amico di Brescia col CBR quello va dove deve andare stacca la targa .... e poi se li incontra gli fa il dito ... VENITEME A PRENDE INFAMI
        Last edited by killerbox; 02-02-06, 13:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by killerbox
          speriamo bene la prossima settimana ti sapro dire
          Facci sapere...

rega dove trovo una pompa radiale che non me mandi sul lastrico ....
          qualcuno la vende ???????
          Guarda qui:

Un consiglio:

io sono una "vittima" della famigerata PT...

Spendi quanche cosa in pi? ma prendi brembo...

Comment

• Font Size
            si l'avevo letto Dima e tu me lo hai ricordato ...grazie infinite ... gli ho mandatpo una mail ...vediamo che dice

il fatto che voglio spendere il giusto considerando che ? una 2003 l'ho comprata apposta per non spendere una fortuna e comunque avere una bella moto ... che poi possa rivendere senza rimetterci l'osso del collo.

per quello ci ha gia pensato il mio mercedes con assetto sport dei miei coglioni ... un bidone de macchina , non ve li fate sono barconi , assetto o non assetto ... ? gi? la 2a volta che mi fregano questi con sti cessi.... 8000? buttati addosso ad un muro

fanculo ...........

Comment

• Font Size
              il fatto che voglio spendere il giusto considerando che ? una 2003 l'ho comprata apposta per non spendere una fortuna e comunque avere una bella moto ... che poi possa rivendere senza rimetterci l'osso del collo.
              Capisco ma una brembo ti rimane sempre e la potrai montare anche sulla tua prox moto....

Comment

• Font Size
                sei un mito
                alla prossima ti prendi un'Alfa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Christian Valtermoto
                  quoto tutto, e aggiungerei corona +2 e per dargli un p? di cavalli scarico completo + centralina, appena mi avanzano un p? di soldi faccio giusto queste ultime 2 cose per finirla...

amm.sterzo non serve se riesci a tarare bene le sospensioni (parlo per la pista)
                  non si accorcia troppo il passo?, non ? meglio magari mettere un dente in meno sul pignone??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon
                    non ? meglio magari mettere un dente in meno sul pignone??
                    Ma col pignone l'allunghi......

Comment

• Font Size

Mah penso di meno che due denti in pi? sulla corona.....penso...... se qualcuno ci illumina.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon
                        Mah penso di meno che due denti in pi? sulla corona.....penso...... se qualcuno ci illumina.....
                        In teoria 1 dente di pignone = 2,7 denti di corona......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          sei un mito
                          alla prossima ti prendi un'Alfa
                          già avuta .... 16 anni fà un 164 twin spark ... gran motore ,,, ma era meglio un peschereccio come tenuta .. na vera bara ..

SBATTUTA PURE QUELLA ........ 3 testacoda de 360° sul piazzale subito dopo delle mure aureliane ... staccata ai 200 Km/h subito sotto le mura e tentativo de curva a schiaffo sui130 ... finito contro un palo .... dopo 3 giri completi

risultato ALFA BUTTATA .... e io fratturato ... lateralmente sembravo un aggiuga

SO' RECIDIVO
                          Last edited by killerbox; 02-02-06, 17:48.

Comment

• Font Size
                            la corona in ergal +2 gi? c'? ... mi sta arrivando lo scarico completo aperto Arrow silenziatore in Titanio e credo collettori in acciaio ( me frega un ca...zo manco l'ho chiesto se sono in acciaio vanno benissimo uguale li avevo sul 916 arrow titanio e collettori da 50 in acciaio ... ed era un aereoplano in tutti i sensi ) ....

Anvedi questo... oho, a Parma si ? dei signori... miccaBBurini!!!

Lucaaaaaaaaaa!!!! Lo scarico ? FULL titanio e la differenza ? semplicemente esagerata: questo ? uno scarico con i collettori SBK (te l'avevo detto) con delle curve che devonoe ssere un'opera d'arte (me l'ha detto un io amico mecca, io non li ho ancora visti!)...

Eppoi, devi parlare con meeee... con meee......!!!

Vuoi anche la radiale? E che ci vuole, mandi I SORDI che abbiamo detto + 180 euro e hai la Brembo 19x20 con tanto di serbatoio COME NUOVA (il mio socio ha preso la 19x18)!!!

"Peccato" che non mi compri anche una gomma anteriore: te la lascio a 70 ed ? come nuova (ooooh, guarda che non mi interessa se non la vuoi... ? che ? bella bella!!! ...)

Ciauz

Comment

• Font Size
                              Axeleeon aveva parlato di un dente in MENO....

Raga, per vedere la riduione con il finale (corona-pignone) ? facile, basta dividere, appunto, i denti della corona per i denti del pignone.

Sarebbe sempre meglio non accorciare i rapporti riducendo il pignone in quanto aumentano (sia pur di poco) gli attriti... e poi sotto una certa misura ? sconsigliato andare in quanto la catena va troppo sotto sforzo (mi sembra che gi? il 13 denti sia critico).
                              Purtroppo aumentando i denti sulla corona ? facile che si debba allungare/cambiare la catena.

Io sull'R1 02-03 consiglio (opinione personale) una corona con 2 denti in pi?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by br1

Anvedi questo... oho, a Parma si ? dei signori... miccaBBurini!!! :

Lucaaaaaaaaaa!!!! Lo scarico ? FULL titanio e la differenza ? semplicemente esagerata: questo ? uno scarico con i collettori SBK (te l'avevo detto) con delle curve che devonoe ssere un'opera d'arte (me l'ha detto un io amico mecca, io non li ho ancora visti!)...

Eppoi, devi parlare con meeee... con meee......!!!

Vuoi anche la radiale? E che ci vuole, mandi I SORDI che abbiamo detto + 180 euro e hai la Brembo 19x20 con tanto di serbatoio COME NUOVA (il mio socio ha preso la 19x18)!!!

"Peccato" che non mi compri anche una gomma anteriore: te la lascio a 70 ed ? come nuova (ooooh, guarda che non mi interessa se non la vuoi... ? che ? bella bella!!! ...)

Ciauz
                                e nun t'encazz? ... a Brunooooooooooo

il mio amico Bruno mi manda sto cannone tutto titanio ... GRAZIEEEEEEEEEEE

ahh me voi tir? la sola eh .... con la 19x20 quella da nonno rinco

naturalmente scherzo ... se p? f? ...se p? f? .... ma quanto ? usata sta pompa stanno 220 nuove brun?

sentiamoci in PM per questo ....

ad ogni modo oggi ho messo le EBC GSA Race vediamo come vanno .... roba inglese e regolato precarico della forcella era troppo frenata ... secondo me
                                mentre dietro sul mono standard ho dato un paio de clic perch? era na poltrona ...vediamo un p? .
                                vi tengo al corrente se vi interessa ...

Brun? con te ci si sente in PM
                                ora mi vado ad allenare che sono arruginito .. l'et? avanza e i CV vanno dominati ... come le femmine d'altronde

Comment

X
                                Working...
                                X