Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica forcelle R6 2003 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica forcelle R6 2003 ...

    Ciao ragazzi. Un amico vorrebbe rifare le forcelle alla sua R6 del 2003 (steli dritti, ma che ve lo dico a f?' !!!!). Ho parlato con un ragazzo che installa modifiche della FG. C'? qualcuno di voi che le ha montate ? come vi siete trovati?? .. lui mi ha detto che per il peso del mio amico (80 Kg), non ? necessario cambiare le molle. Voi avete dovuto cambiarle ???

    Grazie per le risposte !!!

  • Font Size
    #2
    Boh... dipende dall'uso... io uso strada (molto allegro) 90% pista 10% ho tenuto non solo olio e molla originale, ma anche le regolazioni originali

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sul suzzu che avevo lo scorso anno montavo tutto il kit fg e mi sono trovato molto bene!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh, le forcelle ormai glie le ho portate, staremo a vedere cosa salta fuori !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, io sull' R1 ho la modifica forcella Fg senza molle (x la 2002-2003 non sono previste) e ti dico che e' un' altra forcella, va benissimo. Io peso 80 kg abbondanti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dipende dall'uso che il tuo amico fa della moto...
            Cioè se deve girare esclusivamente in pista allora bisogna almeno fare molle e pompanti....
            Se la usa in strada lascerei tutto invariato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma quant'è bravo sto ragazzooo

              Vai manettaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sulla 2001 ho montato la modifica Fg completa. Secondo me è la migliore in commercio (quindi escludendo le varie personalizzazioni dei vari tecnici specializzati).
                Io cambierei al volo anche le molle! Le originali sono veramente pietose...
                Fidati che ne vale veramente la pena!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora lui la moto la usa a metà strada e pista. Il ragazzo a cui le ho portate, mi ha detto che in ogni caso mettere anche le molle, costa solo il prezzo delle molle, perchè l'operazione è veramente semplice, quindi mi ha detto di provare prima solo con la sostituzione dell'idraulica, se non gli basta, metteremo anche le molle. Questo ragazzo ha fatto il mecca ad alcuni piloti nei campionati 600 stock, proprio con la Yamaha, e mi ha detto che la maggior parte dei suoi piloti sceglievano di correre con le originali.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X