Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali, Y e filtro per R1 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminali, Y e filtro per R1 2005

    Ciao a tutti
    Volevo chiedervi se per un utilizzo stradale, oltre alla sostituzione dei terminali con altri omologati ? consigliabile sostituire la Y che elimina il catalizzatore sulla mia R1 2005.
    Ho sentito citiche riguardo anche la sostituzione del filtro con uno pi? permeabile, sono fondate?
    Fatemi sapere
    Ciao

  • Font Size
    #2
    del filtro non so nulla.....ma mi sembra strano. Per quanto riguarda scarico e Y non vedo l'ora di metterci le mani sopra anch'io!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      I terminali di scarico sono generalmente forniti anche della Y scat, se non si trovano anche aftermarket.
      Comunque non Ti aspettare cose stravolgenti.
      Se intendi montare solo i terminali lascia perdere il filtro, Ti incasini solo la vita.
      Per il fltro race almeno una PCIII.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti metti solo terminali e Y, la moto ti acquista qualcosina.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Metti tranquillamente il filtro, ovviamente non-race io ho messo il BNC Codice articolo: 355/04 http://www.carpimoto.it/content/prod...aha_R1_04_.htm

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me con il filtro la moto si affoga :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me no.
              Cmq prova ad utilizzare un salvagente

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok
                cmq in conce mi hanno detto che col bmc va cambiata la carburazione altrimenti danneggi le candele xkè diventa troppo magra
                Last edited by Moro80; 31-01-06, 15:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Filtro BMC è quasi nullo,cioè è quasi dentico all'originale io lo metto per abitudine e perchè mi piace pulirlo e rilubrificarlo spesso, alcuni temrinali hanno la Y compre altri no vedi i termignoni che costano un botto e la Y si paga a parte poi ci sono i magnifici leo vince Che hanno un prezzo molto competitivo e hanno la Y compresa e vanno benissimo,ci sono i GeG che costano bene non hanno la y compresa ma hanno un buon prezzo,io sulla R1
                  farei terminali Leo VInce alluminio evo 2 se voglio spendere poco,terminali Factory titanio compreso y per una spesa media,Termignoni carbonio stappabili + y a parte se voglio spendere ma voglio uan cosa particolare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Filtro BMC ? quasi nullo,cio? ? quasi dentico all'originale io lo metto per abitudine e perch? mi piace pulirlo e rilubrificarlo spesso, alcuni temrinali hanno la Y compre altri no vedi i termignoni che costano un botto e la Y si paga a parte poi ci sono i magnifici leo vince Che hanno un prezzo molto competitivo e hanno la Y compresa e vanno benissimo,ci sono i GeG che costano bene non hanno la y compresa ma hanno un buon prezzo,io sulla R1
                    farei terminali Leo VInce alluminio evo 2 se voglio spendere poco,terminali Factory titanio compreso y per una spesa media,Termignoni carbonio stappabili + y a parte se voglio spendere ma voglio uan cosa particolare.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X