Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche Se bellissima(non ci sono dubbi!!!!) credo di poter dire che non era proprio quella del Vale ma una montata con mooooooooolti pezzi da motoGp e usata solo per promozione!!!!!!!
Comunque mamma mia quanto ? Piccola sta moto!!!!! Un sogno!!!!
bella ma come poi del resto sono tutte le motogp da "promozione" .. ovvero non le medesime utilizzate durante il gp bensi dei "muletti" messi li a far bella mostra di se
hai chiesto quanto volevano per quel catorcio usato?
Sul cartello vendesi c'era scritto:
Vendo Iamaca 1000, 2500km, pari al nuovo MAI PISTA
Valuto permuta con MOTOPOTENTE
[O.T.]tz?... io sono salito sulla Alessio RepliGa origgginale
hai chiesto quanto volevano per quel catorcio usato?
Sul cartello vendesi c'era scritto:
Vendo Iamaca 1000, 2500km, pari al nuovo MAI PISTA
Valuto permuta con MOTOPOTENTE
[O.T.]tzè... io sono salito sulla Alessio RepliGa origgginale[/COLOR]
anche Se bellissima(non ci sono dubbi!!!!) credo di poter dire che non era proprio quella del Vale ma una montata con mooooooooolti pezzi da motoGp e usata solo per promozione!!!!!!!
Appunto perch? non era quella di Vale mi auguro che dopo che ti ci sei accostato ti sia accuratamente disinfettato per evitare possibili, per quanto remoti, contagi.
Comment