Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coprisellino monoposto r1 03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    coprisellino monoposto r1 03

    ciao a tutti raga.. come vi ho gia detto ho da poco comprato un r1 03 immatricolata 04 colore blu puntale nero.. pero quei luridi del concessionario nn mi danno il coprisellino passeggero.... ma ? logico? quanto dovrei sborsare per recuperarlo?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Fabri R1
    ciao a tutti raga.. come vi ho gia detto ho da poco comprato un r1 03 immatricolata 04 colore blu puntale nero.. pero quei luridi del concessionario nn mi danno il coprisellino passeggero.... ma ? logico? quanto dovrei sborsare per recuperarlo?
    cerca sul mercatino....ne ho visti in vendita svariati di recente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fabri R1
      un r1 03 immatricolata 04 colore blu puntale nero..
      Miiiiiiiiiii, come la mia....

      modello 03 immatricolata 04....

      Yamaha non lo dava in dotazione insieme alla moto (come fa ad esempio suzuki), nuovo costava una follia (sui 160/170 ?urini)...

      Io l'ho comprato come nuovo senza un graffio (kazzo, l'go dovuta riverniciare poich? la mia moto non ? pi? del blu originale... ) a 60?uri...

      Cerca anche tu sul mercatino.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ehehhe complimenti dima.... pero ke zozzata potevano darlo in dotazione.... altra domanda... mi consigliate di montare delle gomme in mescola o delle buone stradali? faro 90% strada e 10% pista (tipo 1 o 2 volte l'anno).. perke ho paura ke usandola soprattutto per strada le gomme in mescola nn entrino in temperatura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ne ho provate diverse di gomme (kazzo, con la coppia che ha sta moto le divora.... )...

          Le migliori, a parer mio, nell'utilizzo strada (abbastanza racing ) e qualche pistata vai di supercorsa pro stradali (non sono in mescola e fanno il 190/50) che vanno da ***...

          Lascia stare le mescole per strada, anche perchè non esistono in 190/50 (fatta eccezzione del michelin bi mescola)....

          In alternativa vai di diablo corsa (che dura praticamente uguale al supercorsa) che in caso di acqua va meglio o michelin piloi power (durano un filo di più.....
          Last edited by Dima; 30-01-06, 13:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie mille dima!!!

            Comment

            X
            Working...
            X