Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prestazioni R1 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    HSG si ? fatto un p? traviare dai vari sostenitori dei bicilindrici in STK... i quali dicono che le 4 cilindri vanno ma perch? hanno il motore ritoccato...

    Su una R1 con il motore un p? fortunato senza grossi attriti interni ( altrimenti in questo caso necessitano di blueprinting ) basta levare un foglio alla guarnizione testa, riprogrammare con 300 euro la centralina e si ha una moto che come cavalli ? al passo delle prime del CIV Superstock... in piste come MONZA.. LukeR1 docet

    Le sospensioni vengono riviste su tutte... il mono sostituito..
    Le altre sono tutte chiacchiere...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Quotone !!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by abezze
        HSG si ? fatto un p? traviare dai vari sostenitori dei bicilindrici in STK... i quali dicono che le 4 cilindri vanno ma perch? hanno il motore ritoccato...
        Ma secondo te farei un discorso del genere?
        Se fosse per me si correrebbe ancora con i carburatori....

        Comunque, pur avendo un ottimo mezzo gia` con due modifiche ad un ottimo pilota mancano ancora circa 3 secondi al giro in piste dove ci sono poche curve e anche piu` di 4 dove ci sono piu` curve, non potrebbe esserci una gestione un po' differente della curva di erogazione?
        Non credo che le centraline degli ufficiali siano quelle in vendita....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by HSG
          Ma secondo te farei un discorso del genere?
          Se fosse per me si correrebbe ancora con i carburatori....

          Comunque, pur avendo un ottimo mezzo gia` con due modifiche ad un ottimo pilota mancano ancora circa 3 secondi al giro in piste dove ci sono poche curve e anche piu` di 4 dove ci sono piu` curve, non potrebbe esserci una gestione un po' differente della curva di erogazione?
          Non credo che le centraline degli ufficiali siano quelle in vendita....
          Forse a Novegro ne troviamo un paio che possono andarci bene...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by HSG
            Ma secondo te farei un discorso del genere?
            Se fosse per me si correrebbe ancora con i carburatori....

            Comunque, pur avendo un ottimo mezzo gia` con due modifiche ad un ottimo pilota mancano ancora circa 3 secondi al giro in piste dove ci sono poche curve e anche piu` di 4 dove ci sono piu` curve, non potrebbe esserci una gestione un po' differente della curva di erogazione?
            Non credo che le centraline degli ufficiali siano quelle in vendita....
            si che ci sono! ..le riconosci dalla scritta "EX-Ufficiali"

            Comment


            • Font Size
              #96
              Infatti, HSG, io ho scritto che come cavalli ? al passo delle prime.
              Se mi parli di erogazione o di centraline aggiuntive e controlli di trazione sono d'accordo con te.
              Ma a cavalli sono molto vicine.

              Ti ricordo le velocit? massime rilevate sul rettilineo di Monza sulle varie moto e quella di LukeR1 figurava tra le prime....

              Se mi vuoi dire che Luke aveva la moto da millemilamilioni di elaborazione e centraline non ti credo. Il suo lancio al banco l'ho visto. Non aveva nessuna centralina aggiuntiva oltre alla rimappatura YEC.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by abezze
                Infatti, HSG, io ho scritto che come cavalli ? al passo delle prime.
                Se mi parli di erogazione o di centraline aggiuntive e controlli di trazione sono d'accordo con te.
                Ma a cavalli sono molto vicine.

                Ti ricordo le velocit? massime rilevate sul rettilineo di Monza sulle varie moto e quella di LukeR1 figurava tra le prime....
                Dicevo giusto quello.


                Se mi vuoi dire che Luke aveva la moto da millemilamilioni di elaborazione e centraline non ti credo. Il suo lancio al banco l'ho visto. Non aveva nessuna centralina aggiuntiva oltre alla rimappatura YEC.
                So benissimo che Luke gira cone la moto molto vicina all'originale, non volevo certo intendere che fosse la moto a fare quei tempi.

                Immagino anche che, facendo un giretto sulla ufficiale, possa anche pensare di far qualcosa di meglio. In alcune piste la differenza dalla SBK omologa si risolveva in meno di 2 sec.

                Comment

                X
                Working...
                X