Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prestazioni R1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy
    .................................................
    maledetto abe quoto
    insetto
    Last edited by Moro80; 31-01-06, 16:43.

Comment

• Font Size
      Gli insetti quando passano lasciano la scia di bzzzzzzz e basta... solo fastidio... niente di utile per gli altri del regno animale...

Last edited by abezze; 31-01-06, 16:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        Gli insetti quando passano lasciano la scia di bzzzzzzz e basta... solo fastidio... niente di utile per gli altri del regno animale...

...............................

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy
          ...............................
          .................................
          Last edited by abezze; 31-01-06, 17:13. Reason: Insetto 4

Comment

• Font Size
            Alessio, ma ti stai divertendo a cancellare tutto??

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              34boy caschi meglio se torni nel forum motopotenti suzuki a scrivere ste cagate
              Cagate?

E quali??

E poi perch? gli consigli di scriverle nel forum Suzuki se poi gliele cancelli tu stesso??

..........

Comment

• Font Size
                Do pienamente ragione ad abezze x quello che ha detto, in strada o meglio autostrada ? pericolosissimo toccare quelle velocit? per? adesso nn voglio innescare nessuna polemica o dibattito che si prolunghi all'infinito, per? qui si parla solo e solamente di pista xk? la maggior parte di voi ? del nord quindi ha strutture impianti ed economicamente parliamoci chiaro state meglio, ma se un povero cristo come me nn ha le possibilit? di andare in pista sia xk? nn ci sono piste vere x girare sia xk? economicamente nn c'? la fa (le spese x andare in pista nn si fermano al biglietto di entrata o al carburante ma ci sono altri costi molto alti che nn sto qui ad alencare) una supersportiva nn pu? comprarla o la compra per? nn deve infrangere il codice della strada xk? ? costretto a girare solo li ? quindi i colpevoli del fatto che la polizia ci perseguita e solo dello sfortunato che nn pu? girare in pista ma lo stato gli ha permesso di acquistare una moto da 170 Cv e che ne pesa 170 Kg ? Voi direte e questo cosa c'entra ? lo so infatti la legge dice che poi sta al proprietario del bolide o secondo me di un'arma farne un corretto uso, dico arma xk? appunto se nn se ne fa un corretto uso o nn si rispettano le norme pu? uccidere il proprietario e terze persone. E cosa mi significa ? allora xk? lo stato nn vende liberamente le pistole decretando che poi il corretto uso e il rispetto delle norme sta al proprietario dell'arma ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ferragamo
                  Do pienamente ragione ad abezze x quello che ha detto, in strada o meglio autostrada è pericolosissimo toccare quelle velocità però adesso nn voglio innescare nessuna polemica o dibattito che si prolunghi all'infinito, però qui si parla solo e solamente di pista xkè la maggior parte di voi è del nord quindi ha strutture impianti ed economicamente parliamoci chiaro state meglio, ma se un povero cristo come me nn ha le possibilità di andare in pista sia xkè nn ci sono piste vere x girare sia xkè economicamente nn c'è la fa (le spese x andare in pista nn si fermano al biglietto di entrata o al carburante ma ci sono altri costi molto alti che nn sto qui ad alencare) una supersportiva nn può comprarla o la compra però nn deve infrangere il codice della strada xkè è costretto a girare solo li ? quindi i colpevoli del fatto che la polizia ci perseguita e solo dello sfortunato che nn può girare in pista ma lo stato gli ha permesso di acquistare una moto da 170 Cv e che ne pesa 170 Kg ? Voi direte e questo cosa c'entra ? lo so infatti la legge dice che poi sta al proprietario del bolide o secondo me di un'arma farne un corretto uso, dico arma xkè appunto se nn se ne fa un corretto uso o nn si rispettano le norme può uccidere il proprietario e terze persone. E cosa mi significa ? allora xkè lo stato nn vende liberamente le pistole decretando che poi il corretto uso e il rispetto delle norme sta al proprietario dell'arma ?

Ma non sono daccordo con le armi, diventerebbe un Farwest
                  Last edited by jimfa; 31-01-06, 19:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ferragamo
                    Do pienamente ragione ad abezze x quello che ha detto, in strada o meglio autostrada ? pericolosissimo toccare quelle velocit? per? adesso nn voglio innescare nessuna polemica o dibattito che si prolunghi all'infinito, per? qui si parla solo e solamente di pista xk? la maggior parte di voi ? del nord quindi ha strutture impianti ed economicamente parliamoci chiaro state meglio, ma se un povero cristo come me nn ha le possibilit? di andare in pista sia xk? nn ci sono piste vere x girare sia xk? economicamente nn c'? la fa (le spese x andare in pista nn si fermano al biglietto di entrata o al carburante ma ci sono altri costi molto alti che nn sto qui ad alencare) una supersportiva nn pu? comprarla o la compra per? nn deve infrangere il codice della strada xk? ? costretto a girare solo li ? quindi i colpevoli del fatto che la polizia ci perseguita e solo dello sfortunato che nn pu? girare in pista ma lo stato gli ha permesso di acquistare una moto da 170 Cv e che ne pesa 170 Kg ? Voi direte e questo cosa c'entra ? lo so infatti la legge dice che poi sta al proprietario del bolide o secondo me di un'arma farne un corretto uso, dico arma xk? appunto se nn se ne fa un corretto uso o nn si rispettano le norme pu? uccidere il proprietario e terze persone. E cosa mi significa ? allora xk? lo stato nn vende liberamente le pistole decretando che poi il corretto uso e il rispetto delle norme sta al proprietario dell'arma ?
                    ? solo questione di tempo ed anche in italia come negli usa si avr? libero accesso alle armi. Vedi nuove leggi!

Comment

• Font Size
                      anch'io nn sono d'accordo con le armi, per? riflettici bene la tua moto la mia e di altri nn sono armi ? nn dico x forza che ne devi fare un uso sconsiderato per? basta anche distrarsi un attimo x far succedere una strage, o no ? allora xk? lo stato ci rompe i coglioni se superiamo i 130 se prima lei che ce le fa acquistare ?

Comment

• Font Size
                        Ma mi spiegate a che minchia vi serve sapere se la vostra moto arriva a 300 e passa km/h se poi è da folli andarci:
                        1) Perchè in strada spesso non ci sono gli spazi e qualora ci fossero non voglio nemmeno pensare alle innumerevoli variabili che potrebbero portare alla fine che voi tutti sapete...lo sapete cosa significa cadere a quelle velocità? Che vi raccolgono LETTERALMENTE col cucchiaino....
                        2) Perchè in pista non ci sono gli spazi fisici per far esprimere la punta massima ad una mille da 160 cv, a meno di non andare a Nardò...
                        3) Perchè ormai ci sono velox da tutte le parti, e spesso 180 o 270 km/h fanno poca differenza, però penso che non sei tanto simpatico alle forze dell'ordine quando ti fotografano a 270....
                        Detto questo io non voglio fare il bacchettone perchè io per primo spesso ci dò di gas con la mia R1 e a volte mi capita di viaggiare a velocità folli come niente fosse, ma quando lo faccio mi sento un gran coglione, pur non riuscendo a trattenermi.....però ho avuto le mie brutte esperienze per strada e pur facendo spesso lo stronzo mi tengo SEMPRE il mio GROSSO margine, se avete VOI margine a 280 per strada andate a fare il TT che qui siete sprecati....sennò siete solo chiacchiere e gara a chi ce l'ha più lungo...
                        Il mio parere è che con moto di questo genere discussioni così sono di una stupidità assurda, queste moto hanno qualità infinite oltre a quei tre numerini del ***** che compaiono in sesta piena sul tachimetro..se per voi è importante che la vostra moto sia quella più veloce, e che possiate raccontare in giro di essere degli eroi dei 300 km/h, beh credo che avete qualcosa che non funziona....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FabioB
                          Ma mi spiegate a che minchia vi serve sapere se la vostra moto arriva a 300 e passa km/h se poi ? da folli andarci:
                          1) Perch? in strada spesso non ci sono gli spazi e qualora ci fossero non voglio nemmeno pensare alle innumerevoli variabili che potrebbero portare alla fine che voi tutti sapete...lo sapete cosa significa cadere a quelle velocit?? Che vi raccolgono LETTERALMENTE col cucchiaino....
                          2) Perch? in pista non ci sono gli spazi fisici per far esprimere la punta massima ad una mille da 160 cv, a meno di non andare a Nard?...
                          3) Perch? ormai ci sono velox da tutte le parti, e spesso 180 o 270 km/h fanno poca differenza, per? penso che non sei tanto simpatico alle forze dell'ordine quando ti fotografano a 270....
                          Detto questo io non voglio fare il bacchettone perch? io per primo spesso ci d? di gas con la mia R1 e a volte mi capita di viaggiare a velocit? folli come niente fosse, ma quando lo faccio mi sento un gran coglione, pur non riuscendo a trattenermi.....per? ho avuto le mie brutte esperienze per strada e pur facendo spesso lo stronzo mi tengo SEMPRE il mio GROSSO margine, se avete VOI margine a 280 per strada andate a fare il TT che qui siete sprecati....senn? siete solo chiacchiere e gara a chi ce l'ha pi? lungo...
                          Il mio parere ? che con moto di questo genere discussioni cos? sono di una stupidit? assurda, queste moto hanno qualit? infinite oltre a quei tre numerini del ***** che compaiono in sesta piena sul tachimetro..se per voi ? importante che la vostra moto sia quella pi? veloce, e che possiate raccontare in giro di essere degli eroi dei 300 km/h, beh credo che avete qualcosa che non funziona....
                          Ben detto Fabio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dima
                            E ma che permaloso....

Comunque due cose:

1) era ironica la cosa (hai visto questa faccina )
                            2) ma hai visto che moto ho io... ,potrei dire che una R1 ? una moto di merda?!?!?!

Non preoccuparti...avevo visto la tua moto e avevo capito che stavi scherzando! stavo sherzando anch'io ma non ho messo la faccina!!!
                            e poi nessuno avrebbe il coraggio di dire seriamente che l'R1 ? una moto di merda!!!
                            anche perch? senn? lo mangio in un sol boccone!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FabioB
                              Ma mi spiegate a che minchia vi serve sapere se la vostra moto arriva a 300 e passa km/h se poi ? da folli andarci:
                              1) Perch? in strada spesso non ci sono gli spazi e qualora ci fossero non voglio nemmeno pensare alle innumerevoli variabili che potrebbero portare alla fine che voi tutti sapete...lo sapete cosa significa cadere a quelle velocit?? Che vi raccolgono LETTERALMENTE col cucchiaino....
                              2) Perch? in pista non ci sono gli spazi fisici per far esprimere la punta massima ad una mille da 160 cv, a meno di non andare a Nard?...
                              3) Perch? ormai ci sono velox da tutte le parti, e spesso 180 o 270 km/h fanno poca differenza, per? penso che non sei tanto simpatico alle forze dell'ordine quando ti fotografano a 270....
                              Detto questo io non voglio fare il bacchettone perch? io per primo spesso ci d? di gas con la mia R1 e a volte mi capita di viaggiare a velocit? folli come niente fosse, ma quando lo faccio mi sento un gran coglione, pur non riuscendo a trattenermi.....per? ho avuto le mie brutte esperienze per strada e pur facendo spesso lo stronzo mi tengo SEMPRE il mio GROSSO margine, se avete VOI margine a 280 per strada andate a fare il TT che qui siete sprecati....senn? siete solo chiacchiere e gara a chi ce l'ha pi? lungo...
                              Il mio parere ? che con moto di questo genere discussioni cos? sono di una stupidit? assurda, queste moto hanno qualit? infinite oltre a quei tre numerini del ***** che compaiono in sesta piena sul tachimetro..se per voi ? importante che la vostra moto sia quella pi? veloce, e che possiate raccontare in giro di essere degli eroi dei 300 km/h, beh credo che avete qualcosa che non funziona....

Parole sante!!! queste moto hanno molte altre qualit? in pi?!!! come generano adrenalina solo da ferme, non lo f? nessun'altra cosa!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Comunque ritornando alle richieste di chi ha scritto 'sto topic del cavolo, allora, la R1 come tutte le jap prodotte recentemente ha un blocco elettronico al tachimetro che si ferma a 299 km/h, appunto per evitare che qualche deficiente si ammazzi per vedere a quanto arriva al massimo, in sintesi una persona intelligente sarebbe scoraggiata a tirare tutta la sesta perchè è già a conoscenza della punta massima, ma nella realtà i matti che vanno a 299 ci sono sempre, e cadere a 220 o a 300 credo porti allo stesso triste risultato...
                                Unico modo per sbloccare il tachimetro è montare delle centraline aggiuntive che inibiscono tale blocco (tipo il g-pack...), ma per il discorso che ho fatto nel post precedente non ne vedo l'utilità, sono soldi nel cesso....
                                Per quelli che dicono che le loro mille arrivano a 299 in quinta....le moderne sportive jap hanno quasi tutte il sensore del tachimetro che legge la velocità direttamente sul pignone, per questo, montando un pignone o una corona più grande, la trasmissione girerà più velocemente (correggetemi se sbaglio...) per effetto dell'accorciamento del rapporto finale, quindi il tachimetro risulterà sballato in quanto non leggerà più i dati secondo i valori di rapporto per i quali è stato settato il sensore, anni addietro un mio amico leggeva 296 su una R6 del 2002....
                                La R1 (come Kawasaki e Suzuki, Honda un 5 km/h in meno...) dovrebbe stare come velocità massima attorno ai 290 km/h, qualcosa più, qualcosa meno.
                                E' una velocità assurda, che richiede riflessi pronti e sangue freddo per essere gestita, soprattutto per chi ahimè..a quella velocità ci va per strada, non so quanto sia stabile la R1 a quelle velocità, non l'ho mai provata e penso che per strada sia molto pericoloso, già passati i 200 in accelerazione la moto è talmente scarica davanti che si innescano continue microsbacchettate, indirizzare dove si vuole una R1 a 290 km/h orari per strada (avvallamenti, piccole buche, rattoppi di asfalto...) è roba da John McGuinness, non da pseudopiloti della domenica, io ci andrei molto cauto....
                                Last edited by FabioB; 31-01-06, 20:47.

Comment

X
                                Working...
                                X