Quindi mi state dicendo ke anke se metto un takimetro di quelli ke arrivani oltre i 300 km/h la R1 non li fa 300 kmh???E scusate per farli pieni uno cosa deve fare ..... rapporti accorciati e poi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prestazioni R1 2006
Collapse
X
-
Originally posted by Yamaha_r1Quindi mi state dicendo ke anke se metto un takimetro di quelli ke arrivani oltre i 300 km/h la R1 non li fa 300 kmh???E scusate per farli pieni uno cosa deve fare ..... rapporti accorciati e poi ?
Tieni conto che molti accorciano i rapporti perdendo velocità max a vataggio della ripresaLast edited by Moro80; 31-01-06, 15:40.
Comment
-
Ah scusate credevo ke accorciando i rapporti migliorava la vel max...eheheh
Quindi con scariki y e filtro prendi anke di più di 300? Ma la tenuta di strada come è ad alta velocità sulla R1 ?
Comment
-
Cosa devi fare per superare i 300 kmh ?
Vai su suzuki, prendi una HAYABUSA, e poi ti fai le giornate
sull'anello di NArd?
Ragazzi okkio che sul forum bazzicano anche forze dell'ordine.
Io mi sento di scoraggiare comportamenti oltre che pericolosi, anche insensati.
Voglio dire che non c'? niente di male se uno SkaLuca alias Luca Scassa al mondiale Superstock tira oltre 300 effettivi sul rettilineo del Mugello n? se io prendo a fatica i 295 effettivi e il tachimetro non ce l'ho neppure pi? perch? non serve.
Ma in pista ci sono le strutture adeguate e le ambulanze pronte ad intervenire.
In strada c'? gente di tutti i tipi, anche l'anziano che ci vede poco e va a spasso e con certi comportamenti rischiamo di compromettere oltre alla nostra anche la vita altrui.
Poi non ci lamentiamo se gli sbirri ci bersagliano. Hanno buone ragioni.Last edited by abezze; 31-01-06, 15:47.
Comment
-
Se il tachimetro ? limitato a 299 ? proprio per scoraggiare il pisquello senza testa che va a fare le sparate per vedere il magico numerino indicato e correre rischi inutili...
Usiamo l'intelligenza, quelli che l'hanno...
Comment
-
Originally posted by jimfami chiedevo come hai fatto a vedere il filtro
Cmq aveva anche l'adesivo bmc quindi...ecco il motivo
ma anche se non avesse avuto il filtro la distanza era cmq troppa
Comment
X
Comment