Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prestazioni R1 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Guarda che qui siete una cosa incredibile !! state sempre a criticare ogni minima dichiarazione, la mia ha 7 anni !! e l'ho comprata nuova 7 anni fa quindi permettete se il mio pensiero ogni tanto si rif? al nuovo ? o devo dare conto anche a voi dei miei pensieri ? Poi mi gioco quello che volete che qui su sto forum nn c'? nessuno che si ? tenuta una R1 7anni comprata nuova!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by abezze
      Che ci vuoi fare, Lele, questo topic ? una vera perla... leggi le dichiarazioni dopo.... mi si contorcono le budella


      Bimbi okkio che a giocare col fuoco ci si brucia
      E andiamo non fare il bacchettone Abe! Questo ? uno di quei topic in cui si scatena la guerra a chi ce l'ha pi? grosso, prendiamolo per quello che ?, tra l'altro chi l'ha iniziato fece gi? le stesse domande tempo fa! Forse ? curioso di sapere che tra R1 05 e 06 ci sta mezzo km/h di velocit? di differenza (...)...
      Da queste parti (ma penso anche da voi ? cos?...) la prima cosa che mi chiedono quando fermo la moto ?: Quanto fa???? Io mi faccio una risatina e dico "Non lo so per? va decisamente troppo forte...", al che i ragazzetti mi guardano schifati pensando di parlare con un senza palle che non ha ma visto i 300 su un mostro del genere...allorch? io ancora pi? divertito ascolto i loro discorsi su ipotetici cugini che hanno R1 da 320 all'ora....

      Comment


      • Font Size
        #33
        fabiob ti ho inviato un messaggio privato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by FabioB
          E andiamo non fare il bacchettone Abe! Questo ? uno di quei topic in cui si scatena la guerra a chi ce l'ha pi? grosso, prendiamolo per quello che ?, tra l'altro chi l'ha iniziato fece gi? le stesse domande tempo fa! Forse ? curioso di sapere che tra R1 05 e 06 ci sta mezzo km/h di velocit? di differenza (...)...
          Da queste parti (ma penso anche da voi ? cos?...) la prima cosa che mi chiedono quando fermo la moto ?: Quanto fa???? Io mi faccio una risatina e dico "Non lo so per? va decisamente troppo forte...", al che i ragazzetti mi guardano schifati pensando di parlare con un senza palle che non ha ma visto i 300 su un mostro del genere...allorch? io ancora pi? divertito ascolto i loro discorsi su ipotetici cugini che hanno R1 da 320 all'ora....
          Da me si sentono R1 che "si alza in 4 e se fa forza con le braccia anche in 5 !" ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ci sto pensando ma la mia si alza davvero in quarta col colpetto di gas a 8000...
            In uscita ascari a fine turno la alzo sempre in terza di gas e poi infilo quarta e arrivo in parabolica daidesborrone !!!
            La penna in ascari ? ormai un rituale sacro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend
              La moto si sceglie per altre caratteristiche.
              Perch? nella superstock mondiale le R1 vanno pi? forte delle K5 ????
              Perch? spesso c'erano 5 R1 nei primi 5 posti ????
              Perch? nell'ultima comparativa di in moto (quella con le motogp sbk e moto di serie) tra le moto di serie l'R1 (tra le stradali) ? stata la pi? veloce in pista ???

              Io quando scelgo una moto vedo quella che vince nei trofei stock, o cmq nei trofei minori e nel TT, dove la suzuki ha dominato fino l'avvento della nuova R1

              Le sparate per strada lasciano il tempo che trovano,in pista poi dipende come si ? usciti forti dalla curva prima, vi assicuro che se avete una K5 preparata sul rettilineo del mugello, se vi prende un pilota vero con una 600 che ? uscito 30 kmh pi? forte di voi dalla bucine.......... vi passa di sicuro.

              Per quel che mi riguarda le prove che ho fatto di velocit? e accellerazione con la mia R1 sono state ottime dal momento che con centralina guarnizione testa e scarico completo (e sopratutto una grande messa a punto al banco......) e il cambio elettronico che fa risparmiare tempo tra una cambiata e l'altra, le prestazioni sono ben superiori a quelle che io e il 95% dei motociclisti riesce a sfruttare

              cmq se vi fa piacere il k5 lo passo...........
              e beh dai..se non lo passavi era un bel guaio..ma se fai sti lavoretti al k5 nn ti st? a guardare credo..la r1 ? una gran bella moto ma se parliamo di campionati nell'italiano sstk il k5 ha vinto,e anke in quasi tutte le comparative..+ mondiale sbk ama sbk mondiale endurance.....diciamo ke si guarda la mano dai...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by 34 boy
                e beh dai..se non lo passavi era un bel guaio..ma se fai sti lavoretti al k5 nn ti st? a guardare credo..la r1 ? una gran bella moto ma se parliamo di campionati nell'italiano sstk il k5 ha vinto,e anke in quasi tutte le comparative..+ mondiale sbk ama sbk mondiale endurance.....diciamo ke si guarda la mano dai...
                E' cominciata la samba...adesso inizia la guerra Suzu-Yama, mi ricordo dei tempi delle 125 Extrema vs. Mito!
                Stiamo Ot, ma non ? che il topic ? poi tanto In....

                Per Ferragamo: non mi ? arrivato il pm, non ho nemmeno la cartella piena! Riprova!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  34boy caschi meglio se torni nel forum motopotenti suzuki a scrivere ste cagate

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Dai rag? limitiamoci a scambi di pareri e di esperienze e nn a fare la solita guerra made in japan !! io preferisco l'R1 per? devo dire che secondo me la GIXER ? un'ottima moto con un motore che spinge sempre fino al limitatore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by abezze
                      Ci sto pensando ma la mia si alza davvero in quarta col colpetto di gas a 8000...
                      In uscita ascari a fine turno la alzo sempre in terza di gas e poi infilo quarta e arrivo in parabolica daidesborrone !!!
                      La penna in ascari ? ormai un rituale sacro
                      Beato te ... io riesco a malapena ad alzarla in 2 !

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        beh io credo che ormai tutti sappiano che la suzuki esce di serie decisamente messa meglio di motore della yamaha...cavalli da vendere, coppia bestiale e fin dai bassissimi giri, ma soprattutto un'erogazione da far paura ad una linea retta

                        se poi parliamo di elaborazioni, l'R1 ha decisamente pi? margine, ma alla fine direi che si equivalgono...chi un pregio chi l'altro

                        per quanto riguarda le vel. max. i 299 si vedevano gi? sulle mille del 2000...e se accorciamo i rapporti li vediamo pure in 5

                        ma siamo ben lontani da avere ovviamente la velocit? reale...mi stupisco sempre di vedere come esista sempre qualcuno che non sa (o fa finta di non sapere) che lo scarto c'? (PER LEGGE) e a volte ? notevole...si parla di valori che vanno da 1-2% (aprilia) a anche 8-9%

                        riporto come sempre l'esempio da me conosciuto R103 = GsxR1000 K3: scarto 4%
                        il che vuol dire che a 298 indicati siamo circa a 286,5 reali...12,5 bei kilometrini orari persi

                        in pista poi non ci si arriva mai alla velocit? max, almeno non noi amatori...forse un pilota con una moto di serie di motore

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          .............................................
                          Last edited by abezze; 31-01-06, 14:45. Reason: insetto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            [

                            riporto come sempre l'esempio da me conosciuto R103 = GsxR1000 K3: scarto 4%
                            il che vuol dire che a 298 indicati siamo circa a 286,5 reali...12,5 bei kilometrini orari persi

                            in pratica l'r1 03 e il k3 si equivalgono?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by 34 boy
                              [

                              riporto come sempre l'esempio da me conosciuto R103 = GsxR1000 K3: scarto 4%
                              il che vuol dire che a 298 indicati siamo circa a 286,5 reali...12,5 bei kilometrini orari persi

                              in pratica l'r1 03 e il k3 si equivalgono?
                              solo nello scarto...solo nello scarto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by feperis
                                solo nello scarto...solo nello scarto
                                kiedevo soltanto!......
                                Last edited by 34 boy; 31-01-06, 15:03.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X