Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Discacciati Su R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa Discacciati Su R1

    ho appena acquistato una pompa da 19 della discacciati da monara sulla mia moto (R1 '04) ma ho incontrato parecchie difficolta
    prima l'interritture sotto dello stop che ha un piedino che si trova dalla parte opposta ai fili e quindi non ci arrivano
    secondo uno dei due pin dell'interruttore si trova tra la leva e l'aggaicio e quinbdi risulta impossibile da inserire il contatto a meno di non smontare tutto
    terzo la vite per collegare i tubi dei freni non ha , a quanto sembra lo stesso passo,voi come avete fatto?
    quarto la pompa non ? che ci stia tanto anche perche l'interruttore di stop e accensione non si puo spostare a meno di non rompere il perno in plastica che lo tiene vincolato al semimanubrio
    Infine ho letto le istruzioni di spurgo e dicono che dopo aver montato la pompa e spurgata bisogna smontarla mantenendo il serbatoio aperto???
    ma come si fa??

  • Font Size
    #2
    Ti rispondo per la vite: il passo e' diverso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by THE ONE
      ho appena acquistato una pompa da 19 della discacciati da monara sulla mia moto (R1 '04) ma ho incontrato parecchie difficolta
      prima l'interritture sotto dello stop che ha un piedino che si trova dalla parte opposta ai fili e quindi non ci arrivano
      secondo uno dei due pin dell'interruttore si trova tra la leva e l'aggaicio e quinbdi risulta impossibile da inserire il contatto a meno di non smontare tutto
      terzo la vite per collegare i tubi dei freni non ha , a quanto sembra lo stesso passo,voi come avete fatto?
      quarto la pompa non ? che ci stia tanto anche perche l'interruttore di stop e accensione non si puo spostare a meno di non rompere il perno in plastica che lo tiene vincolato al semimanubrio
      Infine ho letto le istruzioni di spurgo e dicono che dopo aver montato la pompa e spurgata bisogna smontarla mantenendo il serbatoio aperto???
      ma come si fa??

      mah...mi sembra molto strano....non credo ci siano tutte queste differenze fra il manubrio della 2004 e della 2002(che ho io)...sulla mia moto la pompa ? andata PLUG & PLAY....confermo che il bullone di chiusura tubi ? di passo diverso rispetto a quelli di serie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        [OT] scusate... sull'r1 2002-3 è meglio mettere una pompa aftermarket o quella di serie è valida?

        Comment


        • Font Size
          #5
          montata sta settimana (il lavoro me lo ha fatto il meccanico), avendo la versione con leva corta, che onestamente preferisco, ha limato leggermente il bocchetto elettrico, se no ci stava a fatica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fabri R1
            [OT] scusate... sull'r1 2002-3 ? meglio mettere una pompa aftermarket o quella di serie ? valida?
            Cambiala, e' una 14, insufficiente pure per andare x strada.
            ... e non prendere le PT.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E gli altri problemi come li avete risolti??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pixo
                Cambiala, e' una 14, insufficiente pure per andare x strada.
                ... e non prendere le PT.
                a parte che le nuove PT a detta di molti sono decisamente migliori a quelle con tutti i noti problemi, io non mi ci trovo male con la pompa originale sulla 2002.. ovvio che su strada non si devon fare corse di conseguenza secondo me ? pi? che sufficiente... cmq ho la moto dal mecca pure io.. e sta montando anche a me una discacciati!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma cosa vuoi dire che dopo che l'hai montata e spurgata la devi smontare col serbatoio aperto ????
                  La devi montare e spurgare col serbatoio aperto.
                  Prima spurghi le pinze e poi spurghi la pompa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abezze
                    Ma cosa vuoi dire che dopo che l'hai montata e spurgata la devi smontare col serbatoio aperto ????
                    La devi montare e spurgare col serbatoio aperto.
                    Prima spurghi le pinze e poi spurghi la pompa.
                    Sul foglio di istruzioni consegnato insieme alla pompa c'? scritto che bisogna montarla e poi spurgarla in modo tradizionale e poi mantenendo il serbatoio aperto smontarla e metterla verticale e fare lo spurgo in quel modo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nessuno mi sa rispondere? eppure in tanti hanno montato questa pompa
                      come l'avete spurgata??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by THE ONE
                        nessuno mi sa rispondere? eppure in tanti hanno montato questa pompa
                        come l'avete spurgata??
                        mai sentita sta cosa, non ? che lo spurgo dipende dalla marca della pompa....la monti e fai lo spurgo, prima alle pinze e poi alla pompa, rabbocchi l'olio nel serbatoio, chiudi e hai finito!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X