Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanti CV pu? arrivare una R1 '03 con....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A quanti CV pu? arrivare una R1 '03 con....

...centralina Beppo Russo, Akra completa, Airbox YRC, Albero a camme, flussaggi, compressione?

Ce l'ho dal Dottore (non il Vale ) e sono curioso di sapere se qualcuno l'ha/aveva fatto o se ? gi? stato scritto qualcosa.

Lavori finiti e "rullata" tra 2-3 settimane... ma sono curioso... ci arriver? a 160 CV/Ruota? Un po' troppi, eh??? 150?

• Font Size
    se con tutti quei lavori non arriva a 160 cv alla ruota....
    cambia meccanico......

Comment

• Font Size
      160 easy..

Comment

• Font Size
        Sul mecca non ho nessun dubbio!!!

160... ma ? una vostra idea oppure avete riscontri attendibili?

Comment

• Font Size
          beh...partendo dalla mia che ha dato 135,3cv DIN alla ruota...sarebbe un incremento di 25 cavalli....penso che con tutte le modifiche fatte dovresti arrivarci, ma non cos? di lusso

se invece la tua parte gi? da qualche cavallino in pi? allora...

Comment

• Font Size
            be', se pensi che la mia con terminale akra e power commander ne fa 140 allla ruota, i 160 cv con quelle modifiche sono fattibili.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Se fai tutto, anche i pistoni forgiati arrivi a 180-185 alla ruota.

Con testa ben fatta, cammes e spero valvole ma non l'ho letto, dovresti superare i 160 alla ruota... sopra i 170 ? difficile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Sti ka!!!!

Con una 2003.....

Comment

• Font Size
                  Ci arriva ci arriva se fatta da chi le ha preparate da sbk.
                  Il problema ? che ? molto cattiva rispetto ad una 2004.
                  Ha pi? coppia ai medi e l'erogazione appuntita. Quei cv li mantiene per 500 giri a differenza di una 2004 che sta sopra i 180 ruota da 10000 a 14000....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis
                    beh...partendo dalla mia che ha dato 135,3cv DIN alla ruota...sarebbe un incremento di 25 cavalli....penso che con tutte le modifiche fatte dovresti arrivarci, ma non cos? di lusso

se invece la tua parte gi? da qualche cavallino in pi? allora...

No PapeFipeFupe, la mia non ? nata MOTOPOTENTE!!!

Il preparatore ? RobbyMoto, di pistoni non ne abbiamo parlato... ma nemmeno delle valvole: oggi mi informo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze

Con testa ben fatta, cammes e spero valvole ma non l'ho letto, dovresti superare i 160 alla ruota... sopra i 170 ? difficile...
                      mi sembrano troppi sai ale...alla ruota...se mi dici all'albero ok

scusa, quanti cv hanno la tua e quella di ace? 185-195 all'albero no? diciamo 170-175 alla ruota?

Comment

• Font Size
                        credo che con anche con i pistoni , i 185 alla ruota si vedono solo col binocolo.....

anche perchè 185 alla ruota vuol dire sfondare il muro dei 200 all'albero.

magari con una bella lavorazione al "sotto" ci si arriverebbe anche, ma ne vale la pena??

ciao!!!!!
                        e W LE MOTOPOTENTI!!!! (e anche la F....famiglia?)

Comment

• Font Size
                          Meno ma che c'entra ??

Le R1 preparate SBK sviluppano quei cv l?. Ovvio che mezzo motore viene cambiato. NOn hanno neppure l'alternatore.
                          Quel motore con un indice di affidabilit? molto buono raggiunge i 185 Cv in mano a un Peppo Russo o a un Saccomanni.

Cambiare i pistoni abbassa molto la durata...

Se lui non li fa e fa solo quello che ha detto arriva sopra i 160 e sotto i 170.. dipende da chi lo fa e come...

Comment

• Font Size
                            facciamo un totocavalli?

BRutto hai un'idea dei cv di partenza?
                            Last edited by feperis; 27-01-06, 13:32.

Comment

• Font Size
                              Feperis se il motore viene smontato, equilibrato e blueprintato i cv di partenza non c'entrano...

Comment

X
                              Working...
                              X