Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 - 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R6 - 2006

Ebbeni si dal 3 Gennaio sono il primo possessore di R6 2006 a Trieste e penso che come tutti sto gi? cercando parti speciali e accessori vari. Ho visto on piacere (lo prendo di sicuro) lo scarico della laser che fa molto MOTOGP ! E' UNA FICATA .
    Allorch? metto questo post per avere notizie su altre parti tipo :

Paratelai

Portatarga

Tubi in treccia

Carene

Etc Etc

Chiunque abbia notizia o abbia scovato qualcosa pu? mandarmela postando a questo mio messaggio grazie .

Ciao a tutti

• Font Size
    Io ho in magazzino carene vtr stradali , terminale LEo VInce alluminio,terminale Arrow tromboncino fighissimo ? come il laser ma una sola uscita anche stappabile..... Pedane Valter tipo 1 nere centralina PC3 kit 520 dischi amargherita non roba da ordinare merce gi? pronta consegna....
    In giro se cerchi c'? gi? molta roba l'unica cosa... MANCANO LE MOTO NE STANNO CONSEGNANDO CON IL CONTAGOCCIE.........

Comment

• Font Size
      stai dicendo davvero????

mi mandi un pvt con i vari prezzi?????

grazie

Comment

• Font Size
        .............
        Last edited by colino23; 25-01-06, 19:35.

Comment

• Font Size
          .............

mi sono incasinato....

potete pure cancellare questo e il messaggio sopra...

Last edited by colino23; 25-01-06, 19:38.

Comment

• Font Size
            E portatarga ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by anotherway
              Io ho in magazzino carene vtr stradali , terminale LEo VInce alluminio,terminale Arrow tromboncino fighissimo ? come il laser ma una sola uscita anche stappabile..... Pedane Valter tipo 1 nere centralina PC3 kit 520 dischi amargherita non roba da ordinare merce gi? pronta consegna....
              In giro se cerchi c'? gi? molta roba l'unica cosa... MANCANO LE MOTO NE STANNO CONSEGNANDO CON IL CONTAGOCCIE.........
              manda pure a me relativi prezzi e possibili foto. diegomoto72@tiscali.it

Comment

X
              Working...
              X