Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulla Mia R1 Modello 05 Ho Montato L'allarme Della Bye Che Fornisce La Yamaha, Qualcuno Di Voi Sa Come Disattivarlo O Addirittura Staccarlo Del Tutto.
Ciao
Sulla Mia R1 Modello 05 Ho Montato L'allarme Della Bye Che Fornisce La Yamaha, Qualcuno Di Voi Sa Come Disattivarlo O Addirittura Staccarlo Del Tutto.
Ciao
io l'ho montato appena ho acquistato la moto nel marzo 2004.. non l'ho mai disattivato ne tolto perch? va benissimo e non mi ha dato mai un problema..
Mi sa che ? piuttosto semplice... cerchi la centralina e stacchi il cavo e asporti la centralina...
Sulla 02 era cos?... poi sul morsetto c'era da attaccare un morsetto terminatore...
Mi sa che ? piuttosto semplice... cerchi la centralina e stacchi il cavo e asporti la centralina...
Sulla 02 era cos?... poi sul morsetto c'era da attaccare un morsetto terminatore...
Comment