Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra cui uno di parma che, udite udite, ha deciso di mettere la sua r1 '98 solo da pista e ha preso la R1 sp da usare su strada.......
è il cliente di un amico.....
ma come si fa
sai una cosa....avrei fatto lo stesso.....tu un gioiello del genere lo vuoi rovinare mettendogli una carenaccia in vtr e buttandolo in pista?..sei proprio 'na creatura.....meglio coccolarlo tutti i giorni, lustrarlo lucidarlo e farci crepare di invidia gli amici....
ps: ed un r1 98 ben messa in pista fa vedere i sorci verdi ad un sacco di moto...
ps: quando sarò ricco mi prendo un MV F4 1000 da farci lo sborone in giro e un 600 da combattimento per la pista....
Che bella!!!! Spero proprio di vederla dal vivo in qualche conce ..... poi magari chissa ..... tra qualche anno qualcuno la vende a metà prezzo ......
Bellissssssima!!! una moto coi controc@zzi!!!
a Lissone (sempre da Valli moto) ne ho vista anche una bianca-rossa tipo M1 Valencia, con scarichi Akrapovic e dischi a margherita...
Bellissssssima!!! una moto coi controc@zzi!!!
a Lissone (sempre da Valli moto) ne ho vista anche una bianca-rossa tipo M1 Valencia, con scarichi Akrapovic e dischi a margherita...
Comment