Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e se noti ? attaccato ad un vaso di espansione ( cat ).... mi sa che questi sono veramente dei trumb?
Ok neanche a me piace poi nn capisco, se il silenziatore ? in posizione tradizionale, cosa ci fa il barilotto a cui ? attaccato ??!!
Mah..............questo scarico propio nn mi va gi?........ per quanto riguarda Telco, ho visto un p? di scarichi fatti da loro, nn sono malaccio per me, sicuramente nn sono rifiniti come Akra ed Arata, ma costano molto ma molto meno
per? il tipo di silenziatore classico con fondelli piani nn ? un gran k?
se proviamo a metterci il trioval corto o akra o leo in quella posizione ,x me sta molto meglio
certo ke x essere stile motogp dovrebbe essere tondo lungo e termignoni in carbonio
Comment