Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TA DA DA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! (R1 2004)
Collapse
X
-
-
Moto perfetta??
Speriamo, ma che cosa hanno detto in quell'articolo di diverso dalla prova che hanno fatto della ZX10R? O del CBR1000?
Forse del CBR che non sembra abbia tutti i cavalli che promette, ma... aspettiamo di vedere delle comparative con il cronometro!!!
Comment
-
Non mi sembra nulla di speciale....o almeno ? da settembre che ci si aspettava questo...
Certo i toni potevano essere un pelo + entusiastici....
D'altro canto con la politica commerciale del menga che fanno, il morale non mi si alza nemmeno con il carro attrezzi....
Comment
-
Scusa papaya io non mi fido molto dei tester di motociclismo perch? solitamente parlano bene anche delle ciofeche, vabb?...
Comunque se si legge tra le righe qualcosa se ne ricava.
Innanzitutto ? una moto molto equilibrata e gestibile, con tutti i Cv che promette a differenza della Honda e invece potente ma meno nervosa della Kawa...
Ma hai letto 275km/h in quinta???
Diciamo che pi? che perfetta ? come la volevo io. Un animale da pista.
Precisa in traiettoria e con l'erogazione giusta per dare pi? gas in curva...
Unico neo un p? meno maneggevole ma bisogna vedere pu? dipendere dalle gomme anche se le michelin notoriamente dovrebbero essere molto maneggevoli... comunque monta dei 320 che fanno effetto giroscopico, con un paio di wave qualcosa potrebbe cambiare...
Comment
-
Ragazzi c'? scritto quello che almeno io volevo (essendo pro yamaha)...
... avantreno tosto...
... freni ok...
... grande sfruttabilit? motore...
... prestazioni esagerate...
... estremo controllo!!!
Dar? le paste alla troppo esuberante ZX10R e a quella innocua bestiola della honda...
Comment
X
Comment