Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su tappo serbatoio R1'98 vs R1'00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su tappo serbatoio R1'98 vs R1'00

In settimana dovrebbe arrivarmi un serbatoio di R1 '00 da mettere sulla '99 assieme alle carene per uso pista/strada...

Il serbatoio ? ovviamente compatibile...ma mi ? venuto un dubbio... il tappo sebatoio della '99 posso spostarlo su quello della '00? Esteticamente sono diversi, bisognerebbe sapere se anche le viti "lunghe"(quelle che fissano effettivamente il tappo al serbatoio) coincidono...

Nessuno lo sa?

• Font Size
    Ehi, piano, uno alla volta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup
      In settimana dovrebbe arrivarmi un serbatoio di R1 '00 da mettere sulla '99 assieme alle carene per uso pista/strada...

Il serbatoio ? ovviamente compatibile...ma mi ? venuto un dubbio... il tappo sebatoio della '99 posso spostarlo su quello della '00? Esteticamente sono diversi, bisognerebbe sapere se anche le viti "lunghe"(quelle che fissano effettivamente il tappo al serbatoio) coincidono...

Nessuno lo sa?
      Mha...secondo me hai fatto una cacchiata.....il serba della R1 99 NON ? compatibile con la 2000....nel senso che poi NON monti la sella...che non corrisponde nell'incavo....vedrai non ? cos? semplice...se poi vorrai ho un serba blu 1999 in vendita....rivenditi il tuo se non monta!

Comment

X
      Working...
      X