Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto belle! sia la moto che le zozze a proposito hai provato con un rosso piu' acceso? passando accanto alla tua moto ho notato che il rosso butta un po sullo spento e non rende come potrebbe...
molto belle! sia la moto che le zozze a proposito hai provato con un rosso piu' acceso? passando accanto alla tua moto ho notato che il rosso butta un po sullo spento e non rende come potrebbe...
no, non mi sembra... anzi la colorazione a me piace molto...
e poi comunque credo che quelli siano i colori del concessionario che "supporta" il Team, quindi boh... a me basta che mi fanno usare la moto... poi per me puo' essere anche verde pisello...
Comment