Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 1150EURI??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2004 1150EURI??

    RAGAZZI,QUALKE N.FA SU UN NOTO GIORNALE HO LETTO R1 2004 NUOVO MOD.DA IMMTRICOLARE,A 11500EURI QUALKUNO MI SA DIRE QUALCOSA?? FATTIBILE?HO SAR? UNA TRUFFA?

  • Font Size
    #2
    Li ho chiamati (se sono quelli di motosprint)e non hanno problemi a prenotare la moto...ho detto al mio conc di fiducia e mi ha detto che...non hanno problemi a fregarsi i soldi!!
    CMNQ anche in rete c'? qualquno che la rende dispo a 11.700 ... non s? che dire...secondo m? ? impossibile...considerate che il prezzo ufficiale per la 2003 in super offerta ? 11.300 !! Boooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'? un annuncio simile su Kawasaki...ma il prezzo non ? sicuramente quello...in Italia, magari ? qualcuno che le importa dall'estero..ma vai a sapere che prodotto ti vendono, magari ? depotenziato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        le importazioni parallele esistono ankora,
        oltre al discorso dei 100cv limite c'e' anke il discorso garanzia che e' il piu' doloroso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ve lo avevo detto...
          Qui a Roma c'? uno che te la lascia a 11.500 e non ? su internet....

          Comment


          • Font Size
            #6
            RAGAZZI ASCOLTATEMI,LASCIATE PERDERE IL MERCATO PARALLELO!!!

            ANCHE A ME 2000 EURI DI DIFFERENZA STANNO BENE IN TASCA MA.........NON VOGLIO AVERE ROGNE!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pippozxr400
              RAGAZZI ASCOLTATEMI,LASCIATE PERDERE IL MERCATO PARALLELO!!!

              ANCHE A ME 2000 EURI DI DIFFERENZA STANNO BENE IN TASCA MA.........NON VOGLIO AVERE ROGNE!!!!
              Cambia moto allora......

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho un'amico di roma che le vende a 11500 euri le importa direttamente dal giappone e sono le stesse che arrivano al vostro conce solo che saltando il conce si risparmia, per legge la yamaha e' obbligata a riconoscere la garanzia andando da qualsiasi conce lo si fa anche con le macchine importate dalla germania......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by METH
                  le importazioni parallele esistono ankora,
                  oltre al discorso dei 100cv limite c'e' anke il discorso garanzia che e' il piu' doloroso
                  sai che mostro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    r1

                    Originally posted by funai
                    io ho un'amico di roma che le vende a 11500 euri le importa direttamente dal giappone e sono le stesse che arrivano al vostro conce solo che saltando il conce si risparmia, per legge la yamaha e' obbligata a riconoscere la garanzia andando da qualsiasi conce lo si fa anche con le macchine importate dalla germania......

                    EH VISTO CHE MI HANNO FOTTUTO LA MIA BIMBA..ORA SONO UN PO A LIMITATORE COI PICCIOLI..SI IN FUORIGIRI,DUNQUE CHE MI CONSIGLI MI POSSO FIDARE?...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X