RAGAZZI,QUALKE N.FA SU UN NOTO GIORNALE HO LETTO R1 2004 NUOVO MOD.DA IMMTRICOLARE,A 11500EURI QUALKUNO MI SA DIRE QUALCOSA?? FATTIBILE?HO SAR? UNA TRUFFA?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2004 1150EURI??
Collapse
X
-
Li ho chiamati (se sono quelli di motosprint)e non hanno problemi a prenotare la moto...ho detto al mio conc di fiducia e mi ha detto che...non hanno problemi a fregarsi i soldi!!
CMNQ anche in rete c'? qualquno che la rende dispo a 11.700 ... non s? che dire...secondo m? ? impossibile...considerate che il prezzo ufficiale per la 2003 in super offerta ? 11.300 !! Boooo
-
C'? un annuncio simile su Kawasaki...ma il prezzo non ? sicuramente quello...in Italia, magari ? qualcuno che le importa dall'estero..ma vai a sapere che prodotto ti vendono, magari ? depotenziato...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400RAGAZZI ASCOLTATEMI,LASCIATE PERDERE IL MERCATO PARALLELO!!!
ANCHE A ME 2000 EURI DI DIFFERENZA STANNO BENE IN TASCA MA.........NON VOGLIO AVERE ROGNE!!!!
Comment
-
io ho un'amico di roma che le vende a 11500 euri le importa direttamente dal giappone e sono le stesse che arrivano al vostro conce solo che saltando il conce si risparmia, per legge la yamaha e' obbligata a riconoscere la garanzia andando da qualsiasi conce lo si fa anche con le macchine importate dalla germania......
Comment
-
Originally posted by METHle importazioni parallele esistono ankora,
oltre al discorso dei 100cv limite c'e' anke il discorso garanzia che e' il piu' doloroso
Comment
-
r1
Originally posted by funaiio ho un'amico di roma che le vende a 11500 euri le importa direttamente dal giappone e sono le stesse che arrivano al vostro conce solo che saltando il conce si risparmia, per legge la yamaha e' obbligata a riconoscere la garanzia andando da qualsiasi conce lo si fa anche con le macchine importate dalla germania......
EH VISTO CHE MI HANNO FOTTUTO LA MIA BIMBA..ORA SONO UN PO A LIMITATORE COI PICCIOLI..SI IN FUORIGIRI,DUNQUE CHE MI CONSIGLI MI POSSO FIDARE?...
Comment
X
Comment