yaHaMa????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la mia motina!!!
Collapse
X
-
Originally posted by obaobadunque fai 3000km all'anno, sono veramente pochi
Un motociclista vero deve fare al minimo 12000km all'anno. Con la mia Fazer avevo fatto 38500km in 3 anni.
Era la seconda uscita infelice di un motociclista da bar
Secondo: a volte invece di fare un giro in moto, mi occupo di altri hobby ........... che mi permettono di aerarmi il cervello.
Terzo: Forse non ho potuto fare tutti quei chilometri per motivi di salute.
Quarto: Sono forse un motociclista da bar (anche se non mi sono mai permesso di trattarti di tale) ......... ma almeno un p? d'educazione e di rispetto per gli altri c'? l'ho ........... anche per delle "persone" come te.
Quinto: Se ti v? di fare il VIP perch? fai 100'000Km all'anno fallo ............ a me non ? che mi cambi la vita oppure che mi apprendi qualcosa d'interessante.
Comment
-
Originally posted by Ste R1complimenti per il tuo nuovo acquisto
aspettiamo di vedere le foto di quando la ritirerai accessoriata
Comment
-
OBAOBA.....sei pregato di non fare troppo lo sbruffone e sei pregato di avere un atteggiamento verso gli altri utenti più rispettoso....la maggior parte di noi NON HA LA TUA SETSSA FORTUNA....di poter cambiare una moto ogni minuto..quindi impara a rispettare chi a differenza tua compra una moto con la passione e non perchè ha il portafogli pieno...ti sei permesso di giudicare un ragazzo che manco conosci e non sai praticamente nulla di lui per l'acquisto di una moto che tu reputi 10 anni indietro ripetto alla 06.......impara a non giudicare nessuno tantomeno quando non si conosce...e poi quando un ragazzo compra una cosa con il sudore di chi lavora da una vita è solo da apprezzare e non fargli sarcasmo inutile e da persona snob...
Comment
-
Originally posted by obaobadunque fai 3000km all'anno, sono veramente pochi
Un motociclista vero deve fare al minimo 12000km all'anno. Con la mia Fazer avevo fatto 38500km in 3 anni.
Era la seconda uscita infelice di un motociclista da bar
Un Motociclista FOLLE in un anno fa12000 Km ...................... IN STRADAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Un Motociclista SERIO MA TURISTICO in un anno fa I CHILOMETRI CHE RIESCE A FARE !!
Nel caso di OBAOBA ... e' un Motociclista che deve imparare il rispetto per le persone (EREUNO DOCET)
Last edited by Lele-R1-Crash; 27-01-06, 18:36.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashUn Motociclista SERIO MA TURISTICO in un anno fa I CHILOMETRI CHE RIESCE A FARE !!
Grazie mille Lele!!! ;-)
Comment
-
alla fine pure i signori possono arrivare a perdere la pazienza..........
complimenti ancora.....................grande moto.......... io appena potrò mi prenderò quella a carburatori..........
Comment
-
Originally posted by toofastforualla fine pure i signori possono arrivare a perdere la pazienza..........
complimenti ancora.....................grande moto.......... io appena potr? mi prender? quella a carburatori..........
Grazie ancora per i complimeti!!! ;-)
Comment
-
..complimenti per l' acquisto ducatiman,
anch' io ci sto facendo un pensierino,
per quanto riguarda obaoba, ? vero che la tecnologia non ?
quella della R6 2006 ma perch? spendere 4000 euro in pi? per una tecnologia
che tanto neanche si sfrutta !!!!
...obaoba quanto ci metti a fare 12000 km a 60 km/h ???
complimenti !!!
Comment
-
Originally posted by DucatimanIn che senso???!!!
A piedi!
Moto: Yahama YZF-R6 2006
Comment
-
Originally posted by freeman74s..complimenti per l' acquisto ducatiman,
anch' io ci sto facendo un pensierino,
per quanto riguarda obaoba, ? vero che la tecnologia non ?
quella della R6 2006 ma perch? spendere 4000 euro in pi? per una tecnologia
che tanto neanche si sfrutta !!!!
...obaoba quanto ci metti a fare 12000 km a 60 km/h ???
complimenti !!!
Comment
X
Comment