Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia motina!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie a tutti e tra un pó di tempo la vedrete ........... accessoriata!!!
    Last edited by Ducatiman; 24-01-06, 08:10.

Comment

• Font Size
      Complimenti per l'acquisto belloooo... vedrai quanto ti divertirai con la nuova bimba...

In ogni caso, spero tu non debba mai averne bisogno, ma in ogni caso se serve... ho le carene originali da vendere per quel modello

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ducatiman
        Sciao Rag?,

volevo condividere con tutti voi la mia gioia per la mia nuova motina. La mia FZ6 ? stata per me un gran moto che mi ha tolto grandissime soddisfazioni, come spero me ne regaler? questa:

Previsti prima del ritiro dal concessionario, qualche piccolo accessorio:

Scarico Akrapovic
        Cupolino Double Bubble Ermax
        Coprisella passagero
        Tamponi paratelaio
        Pedane arretrate Rosse
        Portatarga e frecce

In seguito, lo spero, verranno dei dischi Braking a margherita per l'anteriore ed il posteriore.

Spero che vi piaccia .............. io ne sono contentissimo!!! ;-)
        Ciao complimenti per una vecchia moto. Io ho avuto una Fazer par 3 anni e addesso ho la nuova R6 2006. BELLISSIMA.
        Puoi mettere tutti gli accessorio che vuoi, sara sempre una vecchia technologia.
        La tua moto a preso 10 anni in confronto con la nuova

Comment

• Font Size
          scusa ma tu te ne esci così dal nulla e l'unico messaggio che mandi è per demoralizzare uno che con tanto gusto e magari qualche sacrificio si è appena comprato la moto che tu definisci vecchia?

ps: ducatiman complimenti per la moto!!
          Last edited by toofastforu; 24-01-06, 18:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by obaoba
            Ciao complimenti per una vecchia moto. Io ho avuto una Fazer par 3 anni e addesso ho la nuova R6 2006. BELLISSIMA.
            Puoi mettere tutti gli accessorio che vuoi, sara sempre una vecchia technologia.
            La tua moto a preso 10 anni in confronto con la nuova
            Complimenti sinceri per la tua nuova moto ? una bellissima moto!!!

Sono contentissimo del mio acquisto ..... ed anche se non ? il meglio della tecnologia attuale ........ non f? niente ......... ci sono moto che hanno 10 anni e che non ha perso niente del loro fascino!!!

PS"Dove abito la tua moto ? venduta a quasi 12000 Euro nuova .............. la mia nuova l'ho pagata 7500 Euro ......... non avevo da buttare 4500Euro!!!"

PS2"Benvenuto su DDG e vai a fare un giro nella sezione presentazione!!!" ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by toofastforu
              scusa ma tu te ne esci cos? dal nulla e l'unico messaggio che mandi ? per demoralizzare uno che con tanto gusto e magari qualche sacrificio si ? appena comprato la moto che tu definisci vecchia?

ps: ducatiman complimenti per la moto!!
              Grassi mille per i complimenti!!!

Comment

• Font Size
                Che tatto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6
                  Complimenti per l'acquisto belloooo... vedrai quanto ti divertirai con la nuova bimba...

In ogni caso, spero tu non debba mai averne bisogno, ma in ogni caso se serve... ho le carene originali da vendere per quel modello
                  Grazie mille bello ................. non ti preoccupare, che ti ho messo gi? in lista in caso di bisogno ..............a proposito ............... SGRAT SGRAT!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Greyfox
                    Che tatto!!!!
                    quoto!!...........

Comment

• Font Size
                      Uppete per obaoba!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ducatiman
                        Complimenti sinceri per la tua nuova moto ? una bellissima moto!!!

Sono contentissimo del mio acquisto ..... ed anche se non ? il meglio della tecnologia attuale ........ non f? niente ......... ci sono moto che hanno 10 anni e che non ha perso niente del loro fascino!!!

PS"Dove abito la tua moto ? venduta a quasi 12000 Euro nuova .............. la mia nuova l'ho pagata 7500 Euro ......... non avevo da buttare 4500Euro!!!"

PS2"Benvenuto su DDG e vai a fare un giro nella sezione presentazione!!!" ;-)

CHE SIGNORE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kastoro-r6
                          CHE SIGNORE

quoto quotissimo!!! beppe sei un grande e ottimo acquisto!!!!!

Comment

• Font Size
                            Complimeti anche da m? e vedrai che te ne toglierai tante di soddisfazioni con questa belva...

Comment

• Font Size
                              oba oba ... che uscita infelice ...

Comment

• Font Size
                                anche se la mia R6 preferita rimane quella del 99, ti faccio i complimenti per l'ottimo acquisto!

Comment

X
                                Working...
                                X