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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sullamia R1 05 ho il mono WP non so quale sia la sigla ? il nuovo tipo con le basse e alte velocit? con le 2 brugole color oro.
Ci ho girato e corso un anno e per me ? una vera chiavica, poi ci ho messo la molla da 100 kg ed ? milgiorato un pochino.
Premetto che con WP mi sono sempre trovato bene sulla vecchia R1 ho un mono wp quello con le alte e basse velocit? con le rotelle grigio e rosso e devo dire che va molto bene.
Ma il nuovo modello (l'unico disponibile per la nuova R1) ? un disastro, per non parlare del fatto che il serbatoio del gas arriva ad un mm dal forcellone e la cetena ci sbatte sopra infatti ilmio ? mezzo strusciato dalla catena...........
Insomma io l'anno prossimo metto ohilins, mi dispiace ma il nuovo Wp non va bene e non sono l'unico a dirlo...........era molto meglio il vecchio.
Cmq se qualcuno lo vuole lo vendo anche io..............
Io sullamia R1 05 ho il mono WP non so quale sia la sigla ? il nuovo tipo con le basse e alte velocit? con le 2 brugole color oro.
Ci ho girato e corso un anno e per me ? una vera chiavica, poi ci ho messo la molla da 100 kg ed ? milgiorato un pochino.
Premetto che con WP mi sono sempre trovato bene sulla vecchia R1 ho un mono wp quello con le alte e basse velocit? con le rotelle grigio e rosso e devo dire che va molto bene.
Ma il nuovo modello (l'unico disponibile per la nuova R1) ? un disastro, per non parlare del fatto che il serbatoio del gas arriva ad un mm dal forcellone e la cetena ci sbatte sopra infatti ilmio ? mezzo strusciato dalla catena...........
Insomma io l'anno prossimo metto ohilins, mi dispiace ma il nuovo Wp non va bene e non sono l'unico a dirlo...........era molto meglio il vecchio.
Cmq se qualcuno lo vuole lo vendo anche io..............
Sono molto interessato a questa discussione, anche io ho il tuo stesso mono e devo dire che ho trovato 1 po' di difficolt? nella messa a punto, x? non mi sembra tanto male come dici te.
potresti portarmi altri esempi di persone che l'hanno provato ed i problemi riscontrati?
Concordo che la distanza dal forcellone ? minima, comunque non tocca, per quanto riguarda la catena, a me non da problemi, mai toccato il mono.
Concordo infine sulla molla originaria 95/150 che, almeno per me, risultava esser troppo morbida.
Comunque dall'ammo di serie la differenza ? abissale, da un ohlins non lo so, xk? non l'ho mai provato un r1 con ohlins. Cmq il prossimo mono lo prendo con precarico idraulico, troppo comodo!
Io sullamia R1 05 ho il mono WP non so quale sia la sigla ? il nuovo tipo con le basse e alte velocit? con le 2 brugole color oro.
Ci ho girato e corso un anno e per me ? una vera chiavica, poi ci ho messo la molla da 100 kg ed ? milgiorato un pochino.
Premetto che con WP mi sono sempre trovato bene sulla vecchia R1 ho un mono wp quello con le alte e basse velocit? con le rotelle grigio e rosso e devo dire che va molto bene.
Ma il nuovo modello (l'unico disponibile per la nuova R1) ? un disastro, per non parlare del fatto che il serbatoio del gas arriva ad un mm dal forcellone e la cetena ci sbatte sopra infatti ilmio ? mezzo strusciato dalla catena...........
Insomma io l'anno prossimo metto ohilins, mi dispiace ma il nuovo Wp non va bene e non sono l'unico a dirlo...........era molto meglio il vecchio.
Cmq se qualcuno lo vuole lo vendo anche io..............
Quindi a tuo parere sarebbe da prendere l'Ohlins 46PRCXL doppia regolazione in compressione e con interasse variabile...
Per accordare la forcella al mono esiste un kit Ohlins per l'R1 analogo a quello WP (molle,pistoni compressione - estensione) o vanno bene anche quelli forniti da Bitubo mono 4 regolazioni e kit forcella?
Io sullamia R1 05 ho il mono WP non so quale sia la sigla ? il nuovo tipo con le basse e alte velocit? con le 2 brugole color oro.
Ci ho girato e corso un anno e per me ? una vera chiavica, poi ci ho messo la molla da 100 kg ed ? milgiorato un pochino.
Premetto che con WP mi sono sempre trovato bene sulla vecchia R1 ho un mono wp quello con le alte e basse velocit? con le rotelle grigio e rosso e devo dire che va molto bene.
Ma il nuovo modello (l'unico disponibile per la nuova R1) ? un disastro, per non parlare del fatto che il serbatoio del gas arriva ad un mm dal forcellone e la cetena ci sbatte sopra infatti ilmio ? mezzo strusciato dalla catena...........
Insomma io l'anno prossimo metto ohilins, mi dispiace ma il nuovo Wp non va bene e non sono l'unico a dirlo...........era molto meglio il vecchio.
Cmq se qualcuno lo vuole lo vendo anche io..............
Quindi a tuo parere sarebbe da prendere l'Ohlins 46PRCXL doppia regolazione in compressione ...
Per accordare la forcella al mono esiste un kit Ohlins analogo al WP (molle,pistoni estensione - compressione)?
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