Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocita' di crociera 2!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Velocita' di crociera 2!!!!!!!!!

    Scusate ragazzi, ho un dubbio, ma secondo voi alla stessa velocita' di crociera e cioe' circa 140-160 km/h tra una Fazer 600 ed una Fazer 1000 (e diciamo in generale tra un 600 ed un mille) quale secondo voi consuma di piu' in autostrada??? Ve lo chiedo perche' come vi ho gia' detto dovro' fare molta ma molta autostrada!!!!
    Ciao a tutti, grazie e a presto da Antonio.

  • Font Size
    #2
    Il 600 consuma di piu, dovendo girare a medie piu altre... se con un 600 sei a 8000 giri, con un mille sarai attorno ai 6000...

    Comment


    • Font Size
      #3
      in generale non è detto...ci sono marche e marche, ma teoricamente ha ragione kastoro...tra un fazer600 ed un fazer1000 invece sicuramente consuma meno il 1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anchio pensavo sta cosa, ma il mio socio con r6 consuma sempre meno di me con r1
        Last edited by Iena R1; 20-01-06, 10:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me consuma meno il 600.......provato la differenza quando sono salito di cilindrata (600-900-1000) ed ho fatto lo stesso tragitto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Innanzitutto non hai detto QUALE Fazer 600...se intendi l'FZ6 sicuramente consuma di più, se parliamo della "vecchia" che montava il motore del Thundergatto allora il discorso è già ben diverso...

            Quando avevo il Thundergatto ed avevo fatto l'allineamento la moto non consumava una cippa! Sono riuscito a medie decorose (tipo l'andatura che dici tu) a fare tranquillamente i 20 con un litro!(giuro!)

            C'è però da dire che anche il motore del Fazer mille e cioè quello dell'R1 ha consumi scooteristici se fai tragitti di quel tipo e a quelle medie quindi io ti consiglierei senz'altro il 1000 perchè a "parità" di consumi hai una moto che che ha quasi il doppio della coppia (che fa sempre comodo, soprattutto se vuoi farti un viaggetto anche col passeggero) e devi stare meno a tribolare con le marce...

            Poi il Fazer 1000 è parecchio svalutato e te lo tirano praticamente nella schiena, nonostante sia una moto veramente eccezionale e godibilissima!

            DAIDEMILLEEEEE!!!!
            Last edited by Pabloexup; 20-01-06, 11:20.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un mio amico, che ora ha la VFR, ha portato il suo fazer 1000 a 98.000km, prima di venderlo, e l'unico problema che gli dava è che bruciava un po di olio.

              Per il resto, era sempre un missile, come all'inizio

              Comment

              X
              Working...
              X