Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema a r6 99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema a r6 99

allora

ero in giro, vado per far ripartire la moto e stranemente nn parte con lo start(pensi che sia la bateria scarica)

la spingo, parte immediatamente e via-----

tornando verso casa comincia a spengersi il quadro, (ma la moto continua ad andare)

dopo un po si affoga e fa una mega fiammata e botti vari dallo scarico

spetto 10 min la faccio ripartire a spinta e mi rifa' lo stesso problema
    (ho notato che se accendo i fari si spenge immediatamente!)

vabbe arrivo a casa smonto un po il tutto !!

cambio anche la battertia e quando vado per farla partire con lo start mi fa un rumore tipi sveglia dove vanno i cavi rosso e nero accanto ai fusibili!

domandone da mille milioni di dollari!

che caxxo je preso?

• Font Size
    Originally posted by mister zet@
    che caxxo je preso?
    forse acqua? qualche filo scoperto? controllato i cablaggi? le viti della batteria sono avvitate bene?

Comment

• Font Size
      la batteria che hai messo e' nuova?
      Anche a me era successo lo stesso ma con la batteria nuova tutto era tornato come prima

Comment

• Font Size
        QUINDI E PROBABILE CHE SIA UN DISCORSO DI BATTERIA!!

ma e normale che me lo fa cosi da un momento all altro?

Comment

• Font Size
          stai tranquillo.....!
          Devi sapere che le moto sono differenti dalle auto, cioè:
          Un'auto se rimane senza batteria una volta in moto riesce a viaggiare senza batteria.
          Nelle moto è differente, la batteria serve oltre che per la messa in moto anche per dare corrente alle varie centraline.
          Quindi fa questo lavoro qui, piano piano succhia nella batteria e dopo un po non vanno piu frecce, fanali, comincia a scoppiettare, ecc......
          E quando hai riattaccato la batteria il ticchettio non è altro la pompa della benzina (che è sotto la batteria!) che ricarica la benza ai carburatori!
          Non dovrebbe essere successo niente ma in quelle condizioni qualche centralina ne potrebbe aver avuto a male! (ma sarebbeun caso limite!)
          Rimetti la batteria nuova (che costa come un polmone!) e vai tranquillo che non e successo niente!
          ..fammi sapere!
          Ciaooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino
            stai tranquillo.....!
            Devi sapere che le moto sono differenti dalle auto, cio?:
            Un'auto se rimane senza batteria una volta in moto riesce a viaggiare senza batteria.
            Nelle moto ? differente, la batteria serve oltre che per la messa in moto anche per dare corrente alle varie centraline.
            Quindi fa questo lavoro qui, piano piano succhia nella batteria e dopo un po non vanno piu frecce, fanali, comincia a scoppiettare, ecc......
            E quando hai riattaccato la batteria il ticchettio non ? altro la pompa della benzina (che ? sotto la batteria!) che ricarica la benza ai carburatori!
            Non dovrebbe essere successo niente ma in quelle condizioni qualche centralina ne potrebbe aver avuto a male! (ma sarebbeun caso limite!)
            Rimetti la batteria nuova (che costa come un polmone!) e vai tranquillo che non e successo niente!
            ..fammi sapere!
            Ciaooooo
            comprato la batteria !!

110 euri da listino !!

60 euro prezzo amico!!!

risolto tutto !

mortxxxi sua che colpo che m ha fatto prende!

hgggghgghgh

Comment

• Font Size
              ho piacere si sia risolto tutto!

Comment

• Font Size
                gli ho pure preso il cupolino doppia bolla blu!!!

per coccolarla poverina!!

e stata male.....................

Comment

• Font Size
                  mi e' successo pure a me (r6 '02)quest'estate.Ho comperato la batteria e mi ha retto per un paio di giorni,finche' non si scarica,poi purtroppo il verdetto....si e' bruciato l'alternatore e il regolatore di tensione.Un botto da 500£!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by champy
                    mi e' successo pure a me (r6 '02)quest'estate.Ho comperato la batteria e mi ha retto per un paio di giorni,finche' non si scarica,poi purtroppo il verdetto....si e' bruciato l'alternatore e il regolatore di tensione.Un botto da 500?!!

l ho fatta controllare con il tester ecc!!

e tutto apposto per fortuna!!!

sti cagnacci a carburatori reggono pure le bombe atomiche!!

che spettacolo!!!

se em succedeva sull r1 gia me immagginavo ai danni che se creavano-!

Comment

X
                    Working...
                    X