Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavo pensando una cosa.
Al posto del perno in acciaio vorrei utilizzare un pernio in nylon, come i paratelai per intenderci, in modo da evitare strani attriti pernio foro forcellone,
penso che come resistenza possa ugualmente essere sufficiente, l'unico problema è come avvitarci i nottolini per il cavalletto, esistono dadi ad espansione come tasselli che quando ci avvitiamo dentro la vite si aprono e sono in grado di penetrare il nylon. Certamente una volta espansi al momento che tolgo la vite loro rimangono incastonati al pernio.
Avrei intenzione di mettere i nottolini per il cavalletto, al pernio nel normale parcheggio moto, ma al momento del cambio gomma togliere questi nottolini e montarli nella posizione classica per evitare di non togliere la gomma ))
Mi Sapreste Indicare Il Link Dove Trovare Le Foto Delle Nostre Replica, Di Solito Si Vedono Delle Moto Che Sono Delle Vere Opere D'arte.........
Poi Si Potrebbe Prendere Qualche Suggerimento Per Verniciare La Carena In Vtr
Non mi risulta Valtermoto faccia questi tamponi. Prego conferma....grazie
Allora non saprei..quasi quasi gli scrivo!
A me l'hanno regalato insieme alla carena in vtr usata, il tizio mi ha detto che gli sembrava fossero Valter Moto.....
Comment