Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracarter...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by abezze
    ......Delle pedane Valter Moto si ? rotto solo il piolino e non si ? piegata la staffa ?? Grandissime !!!
    Dimenticavo!
    Nella scivolata si ? "tranciata" anche la pedana dx...ma anche la staffa si ? criccata!!! (VM tipo 2)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Motosan
      Dimenticavo!
      Nella scivolata si ? "tranciata" anche la pedana dx...ma anche la staffa si ? criccata!!! (VM tipo 2)
      dipende sempre da come cadi e anche da quanta fortuna hai nella sfiga...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ovvio
        Di solito le cadute sono un parametro fuori progetto perch? talmente varie che si ragiona alla meno peggio al massimo...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Stavo pensando una cosa.
          Al posto del perno in acciaio vorrei utilizzare un pernio in nylon, come i paratelai per intenderci, in modo da evitare strani attriti pernio foro forcellone,
          penso che come resistenza possa ugualmente essere sufficiente, l'unico problema è come avvitarci i nottolini per il cavalletto, esistono dadi ad espansione come tasselli che quando ci avvitiamo dentro la vite si aprono e sono in grado di penetrare il nylon. Certamente una volta espansi al momento che tolgo la vite loro rimangono incastonati al pernio.
          Avrei intenzione di mettere i nottolini per il cavalletto, al pernio nel normale parcheggio moto, ma al momento del cambio gomma togliere questi nottolini e montarli nella posizione classica per evitare di non togliere la gomma ))

          Comment


          • Font Size
            #50
            Mi Sapreste Indicare Il Link Dove Trovare Le Foto Delle Nostre Replica, Di Solito Si Vedono Delle Moto Che Sono Delle Vere Opere D'arte.........
            Poi Si Potrebbe Prendere Qualche Suggerimento Per Verniciare La Carena In Vtr

            Comment


            • Font Size
              #51
              Le prime due discussioni parlano delle nostre modifiche e foto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Questo è il paracarter che ho io, non so di che marca è, mi sembra ValterMoto, me l'ha regalato il tizio che mi ha venduto le carene in vtr!
                Last edited by FabioB; 31-01-06, 11:58.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by FabioB
                  Questo ? il paracarter che ho io, non so di che marca ?, mi sembra ValterMoto, me l'ha regalato il tizio che mi ha venduto le carene in vtr!
                  Non mi risulta Valtermoto faccia questi tamponi. Prego conferma....grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Motosan
                    Non mi risulta Valtermoto faccia questi tamponi. Prego conferma....grazie
                    Allora non saprei..quasi quasi gli scrivo!
                    A me l'hanno regalato insieme alla carena in vtr usata, il tizio mi ha detto che gli sembrava fossero Valter Moto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ho indagato Motosan! Forse io mio paracarter è della Print!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by FabioB
                        Ho indagato Motosan! Forse io mio paracarter ? della Print!
                        ebbbravo...!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Motosan
                          ebbbravo...!!!
                          GraZZie capo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Motosan
                            Non mi risulta Valtermoto faccia questi tamponi. Prego conferma....grazie
                            confermo!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X