Ok, va meglio Lo feci anche io anni fa quando non trovavo gli M10 x 1,25
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FILETTATURA VITI TAMPONI PARACARENA r1 2005
Collapse
X
-
? incredibile.......cio? praticamente ? + facile trovare una filiera da 1,25 che le viti................boh.....secondo me chi ha la filiera ha anche le viti......
Comment
-
-
Che mecanic del lèla....
Le viti passo 1,25 non sono così facili da trovare nelle ferramente comuni comunque...piu' facile davvero trovare la filiera in un utensileria....
Andì a laurà.....
Comment
-
Originally posted by MotosanChe mecanic del l?la....
Originally posted by MotosanLe viti passo 1,25 non sono cos? facili da trovare nelle ferramente comuni comunque...piu' facile davvero trovare la filiera in un utensileria....
And? a laur?.....
Ecco un altro che si fornisce nelle utensilerie sbagliate !
Cmq .. fare una vite M10x1.25 ... ci vuole meno che replicare tutti sti post ! Vero Motosan ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCmq .. fare una vite M10x1.25 ... ci vuole meno che replicare tutti sti post ! Vero Motosan ?
Comment
-
Lele ti confermo che anche mio zio che ha un'officina meccanica grossa non riusc? nel 2003 a trovarmi dei bulloni commerciali M10 X 1,25 e me li fece lui... quindi mal comune... mezzo gaudio.... In Italia ? un passo poco diffuso
Comment
-
Originally posted by abezzeLele ti confermo che anche mio zio che ha un'officina meccanica grossa non riuscì nel 2003 a trovarmi dei bulloni commerciali M10 X 1,25 e me li fece lui... quindi mal comune... mezzo gaudio.... In Italia è un passo poco diffuso
Ok ... sentito ora il mio utensiliere ... In teoria non ci sarebbero problemi ma deve comprare una scatola di 100viti per misura ... per me lo fa in quanto c'e un rapporto di lavoro ventennale ma dubito che per un privati compri 200 viti per venderne 2 (son due misure giusto ?) !!
Cmq ... ripeto ... sara' divertente come dice Motosan ... ma a far su 2 viti partendo da un M10x200 e rifilettando la parte "grezza" ... ci vogliono si e no 5 minuti !!!!!!!
Last edited by Lele-R1-Crash; 01-02-06, 11:17.
Comment
X
Comment