Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adattare cerchi r1 '03 alla '04 come e perch??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adattare cerchi r1 '03 alla '04 come e perch??

    Visto che avrei una mezza occasione di acquistare dei penta in magnesio ad un prezzo ridicolo, mi chiedevo se ? possibile adattarli (so di qualcuno che lo ha fatto..quindi in parte mi rispondo da solo).Vorrei sapere se mi conviene o se alla fine ? un'operazione complicata.A livello di costi con quanto me la cavo...???

    P.S. A St?...tutta colpa tua!!!

  • Font Size
    #2
    mmmmmmmmmmm,ho qualche dubbio!!

    ma scusami,con tutti gli agganci che potremmo avere,vai a romperti le palle per mettere dei cerchi studiati per la 03??? mi sa che se li pesi tra i cerchi racing della 03 e gli originali 04 non ci siano grosse differenze!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pippo, tutto sbagliato...
      Non c'? paragone tra magnesio e alluminio sul piano del peso !!
      2,5 Kg in meno... e concentrati pi? sul mozzo quindi molta maneggevolezza in pi?.

      Per lithium, devi prendere solo le flangette che in marvic ti costeranno 100 euro...
      Flange dischi davanti e dietro e porta corona.
      Il corpo del mozzo ? uguale. AL massimo devi fare i distanziali, ma se chiami in marvic ti spiegano tutto, sono molto gentili. In caso ti cambiano i cuscinetti.
      Ricordati che lo stampo del cerchio ? uguale per tutte le moto a parit? di canale e di raggio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by abezze
        Pippo, tutto sbagliato...
        Non c'? paragone tra magnesio e alluminio sul piano del peso !!
        2,5 Kg in meno... e concentrati pi? sul mozzo quindi molta maneggevolezza in pi?.

        Per lithium, devi prendere solo le flangette che in marvic ti costeranno 100 euro...
        Flange dischi davanti e dietro e porta corona.
        Il corpo del mozzo ? uguale. AL massimo devi fare i distanziali, ma se chiami in marvic ti spiegano tutto, sono molto gentili. In caso ti cambiano i cuscinetti.
        Ricordati che lo stampo del cerchio ? uguale per tutte le moto a parit? di canale e di raggio.
        Insomma con un 150? sopra pi? o meno si fanno stare...azz comincia ad essere interessante la cosa..

        P.S. Pippo..hai ragione anche te, ma se li prendo al prezzo che mi ? stato detto nuovi...fidati val ben la pena sbattersi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          poi facci sapere cosa sei riuscito a fare........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lithium
            Insomma con un 150? sopra pi? o meno si fanno stare...azz comincia ad essere interessante la cosa..

            P.S. Pippo..hai ragione anche te, ma se li prendo al prezzo che mi ? stato detto nuovi...fidati val ben la pena sbattersi.

            mah,se hai visto ho messo un post su "accessori" .......cerchi,questi sconosciuti

            visto che mi sto sbattendo un po,ne potremmo parlare in fiera!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pippozxr400
              mah,se hai visto ho messo un post su "accessori" .......cerchi,questi sconosciuti

              visto che mi sto sbattendo un po,ne potremmo parlare in fiera!!!
              certo Pippone ho seguito il tuo post, ne parliamo sicuramente...e vediamo che c'? in giro...:-)...basta che spendiamo poco...che so a secco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lithium
                certo Pippone ho seguito il tuo post, ne parliamo sicuramente...e vediamo che c'? in giro...:-)...basta che spendiamo poco...che so a secco.

                tu sei sempre a secco,poi ti presenti in giacca e cravatta con mega mercedes,non fai un ***** nella vita,hai un r1 05,ti sposti tra il veneto e la riviera romagnola 3 4 volte alla settimana e poi mi sfoderi 2 cerchi in plurititaniocarbonatomagnesio in oro puro!!!

                anch'io voglio fare la lithium schoolsssss per imparare come fai!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alt Alt Alt .... Lith mi sono clamorosamente sbagliato ....

                  i cerchi inquestione sono degli OZ racing in alluminio forgiato e non i penta in magnasio e precisamente questi:





                  Chiedo umilmente perdono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RSVMonoruota
                    Alt Alt Alt .... Lith mi sono clamorosamente sbagliato ....

                    i cerchi inquestione sono degli OZ racing in alluminio forgiato e non i penta in magnasio e precisamente questi:





                    Chiedo umilmente perdono
                    molto belli ugualmente...il prezzo ? un p? meno alettante...dai non mi fate venire la voglia di cambiare i cerchi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dillo a me il prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stupendi gli oz,forse il disegno piu sborrone che ci sia in commercio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me non piacciono proprio come disegno almeno a vederli smontati ... poi magari vederli montati sulla moto fanno un altro effetto !!!!

                          Lith ... se ti interessa oggi ti so dire con esattezza il prezzo !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RSVMonoruota
                            A me non piacciono proprio come disegno almeno a vederli smontati ... poi magari vederli montati sulla moto fanno un altro effetto !!!!

                            Lith ... se ti interessa oggi ti so dire con esattezza il prezzo !!!
                            Diavolo tentatore!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X