avete visto la prova ed il raffronto tra R6 e CBR pubblicata su in moto FEB 06?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 2006 / Cbr600rr '06
Collapse
X
-
Originally posted by Alcorno....in sintesi?
Dell'R6 dicevano che aveva la forca troppo morbida, mentre della CBR non troppo precisa nella guida.....
Comment
-
Originally posted by jp_mirkoa sentire il giornale trovava un sacco di difetti all'R6 ...m alla fine su un giro il cbr prendeva pi? di un secondo
Pensa se non avesse trovato difetti...
Per? ? scritto pi? volte, la nuova R6 ? il nuovo riferimento di categoria....
Comment
-
trovo davvero abissale il distacco di 1,6 sec a giro inflitto alla RR... avendo appena preso un r6 mi farebbe piacere crederci , ma in realta' non credo proprio che le cose stiano così...
azz almeno 2 secondi a giro gli deve dare!
Comment
-
non prendo mai IN MOTO, xchè trovo che sia uno dei giornali meno obbiettivi del panorama giornalistico di settore, cmq il vantaggio di 1.6 sec. dell'r6 può essere favorito dalle gomme! come erano gommate le due contendenti?
Comment
-
Originally posted by marco636il vantaggio di 1.6 sec. dell'r6 pu? essere favorito dalle gomme! come erano gommate le due contendenti?
R6......michelin pilot power
CBR....bridgestone
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gazza030475Che caxxata provare due moto in condizioni differenti.... e per fortuna sono professionisti.
Comment
-
Credo che in ogni caso la R6 sarebbe stata più veloce della Cbr, però non credo affatto che la R6 sia più veloce di più di un secondo, almeno a parità di gomma!
Almeno hanno accennato la fatto che le gomme della R6 sono migliori?
Altrimenti queste sono quelle comparative cagata in cui la faziosità di una rivista sfiora il ridicolo!
Sappiamo che tutti gli smanettoni vanno a leggere la scheda tecnica per vedere potenza e peso, e leggono le comparative per vedere i tempi sul giro, tralasciando magari come vanno le moto, ma concentrandosi per lo più sulla guerra dei numeri...
Credo proprio che InMoto ha fatto un gran bel regalo a Yamaha, aspettiamo quantomeno il masterbike (sempre con gli stessi giornalisti..) per farci un'idea più obiettiva!
Ci sono mica i tempi suddivisi tra piloti più veloci e piloti normali? Sarei curioso di vedere lì la differenza in quanto è quantificata, considerando che una moto professionale quale la nuova R6 richiede sicuramente un polso PROFESSIONAL per rendere al meglio!
Comment
-
la prova mi è sembrata molto politica...se non trovavano qualche difetto alla nuova R6 dopo il lancio pubblicitario di yamaha e relativi test in qatar i concessionari concorrenti potevano chiudere per quest'anno.....gli ordini per R6 sono già altissimi.....comunque resta da valutare il grafico potenza e coppia , per certi aspetti spero non siano molto reali...Last edited by jp_mirko; 18-01-06, 11:33.
Comment
-
vi posto questo confronto fra due grafici non per discutere quella che va di piu o di meno ma per vedere cosa ne pensate, sono due grafici presi dal siti della g&g produttrice di scarici
CBR 600 RR
R6 06
Comment
X
Comment