Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo olio motore irregolare R1 99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consumo olio motore irregolare R1 99

    t
    Salve sono nuovo di queste parti, ho un problema con la mia R1 dell 99 e siccome ho letto che siete molto esperti spero mi possiate aiutare.
    Sar? breve, la mia raga ha un consumo irregolare di olio cio? mi spiego meglio, effettuo il cambio dell'olio e filtro rabocco l'olio fino a portarlo a livello in maniera perfetta.Poi per? basta che esco 2/3 volte con gli amici fuoriporta o in autostrada quindi in totale 400/500 Km correndo abbastanza, per? senza mai far attaccare il limitatore che si accende la spia di mancanza d'olio controllo ed in effetti l'olio manca.
    Secondo me non ? normale ! Secondo voi ?
    Come mai consuma tutto quest'olio ? Quali sono le cause ? eppure fumate allo scarico non ne fa in qualsiasi condizione.
    L'olio che uso ? CASTROL R4 SUPERBIKE

  • Font Size
    #2
    Ciao Ferragamo,
    io ho una 2003 e non mi ha mai mangiato olio (per fortuna) e di pista e limitatori ne prendo...

    PS ? normale usanza scrivere qualche cosa su di te nell'apposita sezione "presentazioni"...

    Comunque benvenuto....
    Last edited by Dima; 16-01-06, 20:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      come si fa ?

      sono nuovo di qua come si fa ? dove devo andare ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai nella pagina principale, nella sezione Forum Vari (verso il basso) c'è "presentazioni", apri la sezione e crei un post come hai fatto con questo...

        Nel post scrivi qualche parola su ti te, passioni ecc ecc....

        Ok?!

        Comment


        • Font Size
          #5