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CV come piselli!

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    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Non cambia nulla !

    i CV dichiarati sono dichiarati nello stesso modo in quanto dalla stessa casa (ma se vuoi mi informo)

    I CV rilevati sono rilevati dallo stesso identico banco dalla stessa persona.

    Lele, se la tua R1 ha dato solo 149,7 cv DIN alla ruota ? davvero una moto sfigata.... 162 motore DIN
    Pi? facile che siano 149,7 EC 97 e allora saresti nella media

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      #47
      La mia ora alla RUOTA con la centralina Rapid e il Leo completo segna 166.47 cv DIN come già scritto mentre anno al solito banco fatto sempre da Gigi di Ormeni 161.47 cv DIN sempre alla ruota.
      Penso come Abezza i tua sono 149.8 EC

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        #48
        Originally posted by abezze
        Lele, se la tua R1 ha dato solo 149,7 cv DIN alla ruota ? davvero una moto sfigata.... 162 motore DIN
        Pi? facile che siano 149,7 EC 97 e allora saresti nella media
        Che la mia moto sia sfigata non mi sorprenderebbe piu' di tanto ... per stare in regola con me dovrebbe anche consumare piu' delle altre ! ahah !!

        Non so se i miei CV sono DIN o purosangue (qui si possono trovare tutte le razze di CV ... ahah http://www.agraria.org/equini.htm ) ... chiedero' !

        Penso cmq che tu abbia ragione (azz come al solito ...) ed i miei siano EC97, ma lo scopo del mio messaggio era valutare che nel mio 750 perdevo una percentuale minore di Cv rispetto alla attuale R1 ...

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          #49
          Per capire se la tua moto ha cavalli VERI c'? solo un modo :

          I cavalli veri scorreggiano e scagazzano per terra

          Non ? questione di capire se erano pi? veri i cv dichiarati nel 93 o oggi. E' che le case dichiarano sempre i cv DIN medi degli esemplari fortunati, con giuste tolleranze.
          Tra un esemplare e l'altro ci possono essere differenze fino al 5%. Questo accadeva nel 90 e accade oggi.

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            #50
            Originally posted by abezze
            Tra un esemplare e l'altro ci possono essere differenze fino al 5%. Questo accadeva nel 90 e accade oggi.
            questo e' ineccepibile !

            Quindi se ne deduce che tra la Alessio Replice 5 ed Eletta messe originali ... per come funziona la ruota della fortuna ... c'e un vantaggio a carico dell'Alessio replica di un 5% ...

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              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Io ho notato una cosa pero' :

              1998 : avevo una YZF 750 R 97' (azz che amore !)
              Potenza dichiarata 125 Cv alla ruota
              Potenza rilevata al banco da me personalmente 113.5 Cv
              Quindi perdita in attriti e furti dal mago lupin 10.1%

              2005 : HO una R1 2005 (azz che amore !)
              Potenza dichiarata 1 172 Cv alla ruota
              Potenza rilevata al banco da me personalmente 149.7 Cv
              Quindi perdita in attri?ti e furti dal mago lupin 14.8%

              Piu andiamo avanti e piu' ci fottono Cv !!!!!!!

              Speriamo che non valga la regola di investigabezze altrimenti tra un po' le donne ........... azzzzzzzzzz non voglio nemmeno pensarci
              Quelli cha hai scritto sono dichiarati all'albero e non alla ruota (vale anche per l'YZF 750)
              Se trovi 150 cv alla ruota sei in linea con la realt? (anche le riviste riportano pi? o meno quei dati)

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                #52
                Originally posted by skiter
                Quelli cha hai scritto sono dichiarati all'albero e non alla ruota (vale anche per l'YZF 750)
                si sorry hai raggggggggggggione !

                Originally posted by skiter
                Se trovi 150 cv alla ruota sei in linea con la realt? (anche le riviste riportano pi? o meno quei dati)
                mah ... inspectorBezze ragguaglia sui fattori di correzione ... io posso solo affermate inequivocabilmente che la mia R1 ha UN BEL PO' di Cv ... e non scagazzano dappertutto

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                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  !

                  mah ... inspectorBezze ragguaglia sui fattori di correzione ... io posso solo affermate inequivocabilmente che la mia R1 ha UN BEL PO' di Cv ... e non scagazzano dappertutto

                  questo ? quello che conta

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                    #54
                    che casino......già che ci sono metto anche la mia


                    R1 '05 con solo Y 144.85 cv
                    come sopra ma con anche filtro BMC 146.82cv

                    scarichi originali

                    paragonata a quella di LELE con gli AKRA (se non sbaglio ) posso essere contento........
                    su tuttomoto no/v. 05 c'è la comparazione tra r1 '05e '06

                    es. '06 : albero 170.5 pneumatico 139.8

                    ' 06 : albero 160.9 pneumatico 131.9

                    e quì appare CE 95/1

                    essendo il banco dove hanno fatto la mia penso" non ultimo tipo" penso che il risultato sia accettabile, e visto con questi valori sia strafigo

                    NON SMONTATEMI grazie !!!!!!!!!!!!!!

                    cmq. tenendo conto come ha fatto notare qualcuno che ci sono troppe variabili in gioco, considerando stessa moto , stesso banco e condizioni, posso dire che il filtro BMC con raccordo Y senza scarici racing, rende 2 cv di potenza max e più di 1 un pò dappertutto.

                    Il banco chiappe , forse non sensibile come quello di ACE, ma i miei CV sono molti meno....posso dire che il filtro BMC sulla moto originale perde e basta

                    Ciao GP

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                      #55
                      Originally posted by gp
                      che casino......gi? che ci sono metto anche la mia


                      R1 '05 con solo Y 144.85 cv
                      come sopra ma con anche filtro BMC 146.82cv

                      scarichi originali

                      paragonata a quella di LELE con gli AKRA (se non sbaglio ) posso essere contento........
                      su tuttomoto no/v. 05 c'? la comparazione tra r1 '05e '06

                      es. '06 : albero 170.5 pneumatico 139.8

                      ' 06 : albero 160.9 pneumatico 131.9

                      e qu? appare CE 95/1

                      essendo il banco dove hanno fatto la mia penso" non ultimo tipo" penso che il risultato sia accettabile, e visto con questi valori sia strafigo

                      NON SMONTATEMI grazie !!!!!!!!!!!!!!

                      cmq. tenendo conto come ha fatto notare qualcuno che ci sono troppe variabili in gioco, considerando stessa moto , stesso banco e condizioni, posso dire che il filtro BMC con raccordo Y senza scarici racing, rende 2 cv di potenza max e pi? di 1 un p? dappertutto.

                      Il banco chiappe , forse non sensibile come quello di ACE, ma i miei CV sono molti meno....posso dire che il filtro BMC sulla moto originale perde e basta

                      Ciao GP
                      A dire il vero io non ho tutto l'AKRA ... ma solo l'Y e silenziatori .

                      Cmq concordo con te

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                        #56
                        Se mettete il filtro BMC race su moto stock non va bene.. ovvio!

                        Io ad esempio ho messo il BMC strada che ? meglio...

                        Il BMC race per me va bene per moto che abbiano almeno scarico completo, centralina, testa.

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                          #57
                          Originally posted by abezze
                          Se mettete il filtro BMC race su moto stock non va bene.. ovvio!

                          Io ad esempio ho messo il BMC strada che ? meglio...

                          Il BMC race per me va bene per moto che abbiano almeno scarico completo, centralina, testa.
                          confermo

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