Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CV come piselli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CV come piselli!

Cavolo ma noi maschi siamo proprio rintronati.
    Come per misurarci il pene anche per i cv ci piace averne sempre di pi?
    poi ? vero nessuno dei comuni mortali ? in grado di sfruttarli questi cv, ? come avere un pisellone grossissimo, tutti ti diranno ma dove lo metti, e che ti frega l'importante ? averlo e la sera quando fai la pip?, ti dici
    "Guarda che spettacolo, ahhhhh che soddisfazione", poi ti prende un capogiro perch? l? affluisce tutto il sangue
    qui ho cercato nel forum ma non ho trovato molto se non il grafico di confronto di ACE con i cv al motore.
    Per? mi chiedevo se io monto una centralina PC, per motivi che qui non voglio esternare e per non fare la solita discussione su quale centralina ? meglio, quanto potrei aspettarmi se ho i finali leo e un filtro BMC.
    Nella primavera del 2005 al banco la mia moto risultava 161,67 DIN se non ricordo male, spendendo questi famosi 300? quanto potrei GODERE ??

• Font Size
    Ma che stai a dd????

Last edited by desmoguidi; 16-01-06, 15:13.

Comment

• Font Size
      Interessa nche a me, sto per fare la stessa configurazione....

Comment

• Font Size
        ...? interessante questa domanda......
        chi aveva scarico (terminali + y) e filtro....quanto e come ? cambiata montando la pc?????

Comment

• Font Size
          + 4 cm

Comment

• Font Size
            Se con 300€ si potesse allungarci il pisello lo faremo tutti

Comment

• Font Size
              Io no, mi basta

E poi il detto della saggezza suprema dice: "Cavalli e tette non sono mai abbastanza "

PS : basta OT
              Last edited by abezze; 16-01-06, 15:53.

Comment

• Font Size
                Comunque veramente..
                Io ho un termignoni completo in Titanio (R6 CUP) cosa guadagneri in termini di potenza con "sotto" una PC?

ARCANOOOOO???!!

Comment

• Font Size
                  parlando di r1... credo che con la pc avresti un grafico un pelo sotto quella di alessio.... ma quello che il grafico non evidenzia è il tempo che il motore impiega a raggiungere determinati giri.... con la pc è un po meno "aggressivo".....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    parlando di r1... credo che con la pc avresti un grafico un pelo sotto quella di alessio.... ma quello che il grafico non evidenzia ? il tempo che il motore impiega a raggiungere determinati giri.... con la pc ? un po meno "aggressivo".....

Riassumendo pi? CV e meno coppia?

Comment

• Font Size
                      penso intendesse dire, un pò meno aggressivo rispetto alla configurazione di alessio, che monta la centralina rimappata da russo....... giusto?

Comment

• Font Size
                        ciao a tutti. domandina :::::.togliendo sto ca:::di catalizzatore e cambiando la y con uno senza catalizzatore ke beneficio si ha se si ha?? la valvola ex up va tolta?? bho:::: ki mi puo aiutare?? grazie r1 2005. e mail rossa47@hotmail.it

Comment

• Font Size
                          aiuto??::::::sto catalizzatore è meglio averlo o no?? r1 2005

Comment

• Font Size
                            il catalizzatore è la causa prima del buco a 7000 giri... insieme ad una mappatura conservativa per questioni di omologazione antinquinamento....

per quanto riguarda il discorso pcIII chiaramente intendevo rispetto alla configurazione di alessio...
                            in soldoni .... se facciamo 100 il guadagno ottenuto con la centralina di peppo... parlando non solo di potenza assoluta ma di utilizzo "vero" della moto... la PCIII la metterei a 60/70..... e non sto parlando di sentito dire... io prima ho montato la pcIII e poi ho fatto fare la centralina a peppo... quindi ho ben chiare le differenze...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dollarone
                              aiuto??::::::sto catalizzatore ? meglio averlo o no?? r1 2005

dollarone ti risp anche se sei OT x la sec volta!
                              Io da due mesi ho tolto il cat mettendo un raccordo a Y arrow + scariki, La moto ? migliorata moltissimo, il sellino post non + ? caldo come prima, ha acquistato un pelo di allungo e adesso a 7000 giri non c'? + quel vuoto, al posto del vuoto c'? qualke cv in + la moto si impenna anche di +.
                              Il rumore ? migliorato moltissimo!

Comment

X
                              Working...
                              X