Raga chi di voi usa il sintoflon? ? specifico x pista o va bene anche x uso stradale? qualcuno conosce le dosi su r1 04?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 04 olio+sintoflon
Collapse
X
-
te i post non li leggi eh?
ti rispondo io che lo uso da 2 anni....
va strabenissimo anche per la strada, tant'è che l'ho appena messo anche nel sv che uso tutti i giorni(la versione normale però, non il racing..)....per motori da 600 cc fino a 1000 si mette un flacone piccolo (mi pare sia 125 ml) direttamente dal foro di introduzione dell'olio....e un pieno di additivo resta dentro per minimo 2 cambi di olio successivi...miglioramenti...motore + fluido, consumi leggermente diminuiti, temepratura d'esercizio + bassa....tutti verificati in 2 anni di utilizzo!
Comment
-
Originally posted by abezzeProvate a chiedere a chi prepara i motori per davvero, non a Peppiniello o' Maccanico
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by neeko72che te devo d??....se succede qualcosa mi inculo il signor sintoflon.. ..per i 12000 km che lo ho dentro la moto va benissimo....
Comment
-
lo uso ormai da alcuni anni!
sempre trovato da ***! mai problemi.
quando avevo il Laverda 750s mi ha migliorato (di molto) la scorrevolezza del cambio! oltre che fluidità di marcia..
usatissimo anche nelle corse
Comment
-
Correte a comprare il numero gennaio-febbraio di SPECIAL, c'è un importante servizio sugli additivi per olio. Molto bello e tecnico.
Comment
-
Originally posted by marittielloCorrete a comprare il numero gennaio-febbraio di SPECIAL, c'? un importante servizio sugli additivi per olio. Molto bello e tecnico.
Comment
X
Comment