Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 '06 a meno di 10000 euro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 '06 a meno di 10000 euro?



    Visto?

  • Font Size
    #2
    Guarda se non avessi la r1 04, l'avrei già presa, la r6 06 è semplicemente stupenda!
    Last edited by Moro80; 16-01-06, 09:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che prezzini per?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ........

        ..sono passato sabato 14 gennaio in un conc. di milano, mi ha detto che non me la dava per meno di 10500 perch? gli vanno via come il pane......a me sembra che se la tirasse un p?.........a voi cosa risulta......qualcuno la presa a meno qui a milano o limitrofi ????

        ...da profano, quand'? che formalmente finisce l' inverno e i prezzi iniziano a salire ?

        grazie a tutti, ciaoooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non capisco...

          ... ma voi siete disposti a fare centinaia di KM per 50 euro in meno sul prezzo???

          Sar? pure coglione,ma se prendo una moto prentendo che oltre al perfetto funzionamento anche dei servizi da parte di chi me l'ha venduta:ci sto a spendere di + se il conce mi tratta bene anche quando torno a fare assistenza ,se ho bisogno di un consiglio sia disponibile,se ho bisogno di uno scooterino in sostituzione me lo dia,se ha delle soluzioni/accessori nuovi me lo faccia sapere.
          Tutto questo ha un prezzo ? logico,ma preferisco pagare qualcosa in pi? ma essere soddisfatto nell'insieme moto/servizi piuttosto di girare il nord Italia ad elemosinare uno sconto di 50 euro!!!

          Sbaglio???Sono un coglione o l'Italia ? un paese di finti pezzenti????

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....

            ...50 euro no, ma ho sentito parlare anche di 9500 euro quindi 1000 euro
            di risparmio !!!!!

            ....quanti favori mi deve fare il conc. per ammortizzare un risparmio del genere !!!!

            ...sai quanti bei accessori ci compro con quei 1000 euro !!!

            ...e poi se la moto ? in garanzia tutte le officine autorizzate vanno bene (a dire il vero, per legge, anche quelle non autorizzate dalla casa)

            non so se mi sono spiegato, non sono i 100 euro di sconto che cerco, solo che il conc. ha addirittura detto che quel prezzo(10500) lo fa solo fino a fine gennaio , poi aumenta.....volevo solo capire se era solo una sparata iniziale e poi scende o se invece la moto si vende bene e quindi ? naturale che non te la scontano pi? di tanto.

            ...ciao....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so,io la vedo in un'altra maniera,mi piace farmi coccolare,anche se ha un prezzo.Poi se si instaura un buon rapporto con un conce (non tutti)anche l'eventuale ritiro per un'altra moto in futuro viene visto meglio!!

              Poi la moto di listino viene 1190,00 perch? la devono vendere a 9500 ???Vuol dire che la moto si svaluta troppo,e per un prodotto come la r6 m.y.2006 non ? affatto giusto!!!Ho comprato una moto che ha qualcosa + di un'altra ,la pago di +,ma vale di +!!!

              Se ho bisogno di 1000 per prendere un bene superfluo come una moto sportiva ,compro un usato recente o un km 0!!!!!

              Strano paese l'Italia!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                per me sei strano anche tu
                nessuno ti vieta di comprare a listino pieno
                questo consiglio vale anche x l'acquisto delle gomme

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .........

                  .....dirt ? un concessionario.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ancora + grave x un operatore del settore dire certe cose

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      raga sapete niente della levico 2006 ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma voi in milano e provincia avete trovato qualcuno che le vende a meno 10200-10300????? io no............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...

                          ......


                          per ora sotto 10400 non ho sentito nessuno.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by golf2000
                            ma voi in milano e provincia avete trovato qualcuno che le vende a meno 10200-10300????? io no............

                            neanch'io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...mi avete squattato subito!!!!
                              Va be ,mi piace sentire i vari pareri da chi ? dall'altra parte del bancone(anche se credo siano tanti i rivenditori che rimangono imboscati e si mettano in contatto via mail).

                              Vi prego non lapidatemi con imprecazioni,lamentele,ingiurie,non voglio far scoppiare una guerra tra i concessionari(tipo quello mi fa 50 euro di sconto ,l'atro mi regala il portatarga etc),ma volevo veramente capire se c'? qualcosa che non va da parte "nostra",perch? non capisco proprio il cambiamento che i clienti motociclisti(soprattutto di moto sportive)hanno avuto negl'ultimi anni.

                              Quasi tutti giudicano l'acquisto di una moto come quello di un paio di scarpe alla moda,una volta provate(guai trovare un conce che non te la fa provare)e cercato il prezzo + conveniente si compra,senza pensare che invece dietro al "bene" motocicletta ci sono dei costi di gestione che sulle scarpe non ci sono.

                              Perch? il venditore di moto deve sempre passare da imbroglione disonesto,mentre il team corse che ti vende una moto nuova sottobanco senza garanzia e senza aver pagato tasse diventa quello che con 1500 euro in meno ti ha fatto fare l'affare??????

                              Un conce serio(ci sono a quelli incompetenti ? chiaro)quando ti vende una moto ti vende un servizio,un'officina sempre disponibile,ricambi originali in 6 ore,accessori montati a regola d'arte,spesso abbigliamento tecnico.

                              Se qualcuno di voi ha voglia e tempo di farlo,mi pu? spiegare il motivo per cui la maggior parte di voi ? cos? diffidente con in concessionari???

                              Mi raccomando senza far nomi altrimenti mandiamo nei guai lil forum!!!

                              Grazie e scusate se ho annoiato qualcuno di voi,spero che altri trovino l'argomento interessante e risponda alle mie domande!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X