ragazzi mi sapreste dire differenze ed uguaglianze tra i due scarichi? qual'? il migliore dei due?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrow o akra
Collapse
X
-
Per R1 '04:
+/- prestazioni identiche per scarichi completi racing (vedere siti dei costruttori).
Pesa meno Akra evolution (tutto in titanio)+/- 2,5 kg meno che originale e costa 1.800 ? .
Arrow solo con collettori in acciaio e il completo pesa +/-come originale e costa c.ca 1.200?.
Esiste anche versione akra con collettori acciao, pesa c.ca 1,5 kg meno dell'originale e costa c.ca 1.500?.
Gusto personale: meglio akra!
Sono fatti entrambi molto bene in ogni caso.
Per i soli terminali: quelli che ti piacciono di piu' vanno bene......
Comment
-
Originally posted by MotosanPer R1 '04:
+/- prestazioni identiche per scarichi completi racing (vedere siti dei costruttori).
Pesa meno Akra evolution (tutto in titanio)+/- 2,5 kg meno che originale e costa 1.800 ? .
Arrow solo con collettori in acciaio e il completo pesa +/-come originale e costa c.ca 1.200?.
Esiste anche versione akra con collettori acciao, pesa c.ca 1,5 kg meno dell'originale e costa c.ca 1.500?.
Gusto personale: meglio akra!
Sono fatti entrambi molto bene in ogni caso.
Per i soli terminali: quelli che ti piacciono di piu' vanno bene......
Aggiungo che se cambia solo i terminali, cambia anche la Y....
PS ho un arrow completo sulla 2003 e (purtroppo) non fa troppo sound....
Comment
-
ciao! appena era uscita la yamaha 05, ne ho sentita e vista una cantare con arrow e devo dire che mi ha impressionato tanto da prendere il completo per il mio suzuki......ma akra dicono vada meglio e renda molto di piu'
Comment
X
Comment