Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrow o akra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arrow o akra

ragazzi mi sapreste dire differenze ed uguaglianze tra i due scarichi? qual'? il migliore dei due?

• Font Size
    Differenze o non differenze.... AKRA - FOREVER....

Comment

• Font Size
      Per R1 '04:
      +/- prestazioni identiche per scarichi completi racing (vedere siti dei costruttori).
      Pesa meno Akra evolution (tutto in titanio)+/- 2,5 kg meno che originale e costa 1.800 ? .
      Arrow solo con collettori in acciaio e il completo pesa +/-come originale e costa c.ca 1.200?.
      Esiste anche versione akra con collettori acciao, pesa c.ca 1,5 kg meno dell'originale e costa c.ca 1.500?.

Gusto personale: meglio akra!

Sono fatti entrambi molto bene in ogni caso.

Per i soli terminali: quelli che ti piacciono di piu' vanno bene......

Comment

• Font Size
        grazie dell'informazione motosan, allora monter? una akra sul mio vespino cinquanta

Comment

• Font Size
          Originally posted by The Revenge
          grazie dell'informazione motosan, allora monter? una akra sul mio vespino cinquanta
          Ottima scelta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motosan
            Per R1 '04:
            +/- prestazioni identiche per scarichi completi racing (vedere siti dei costruttori).
            Pesa meno Akra evolution (tutto in titanio)+/- 2,5 kg meno che originale e costa 1.800 ? .
            Arrow solo con collettori in acciaio e il completo pesa +/-come originale e costa c.ca 1.200?.
            Esiste anche versione akra con collettori acciao, pesa c.ca 1,5 kg meno dell'originale e costa c.ca 1.500?.

Gusto personale: meglio akra!

Sono fatti entrambi molto bene in ogni caso.

Per i soli terminali: quelli che ti piacciono di piu' vanno bene......
            Quoto in tutto..

Aggiungo che se cambia solo i terminali, cambia anche la Y....

PS ho un arrow completo sulla 2003 e (purtroppo) non fa troppo sound....

Comment

• Font Size
              ciao! appena era uscita la yamaha 05, ne ho sentita e vista una cantare con arrow e devo dire che mi ha impressionato tanto da prendere il completo per il mio suzuki......ma akra dicono vada meglio e renda molto di piu'

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                  Working...
                  X