Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto sottosella R6/05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto sottosella R6/05

    Che cosa riuscite a stivarci?
    Qualche foto, please

  • Font Size
    #2
    mi verrebbe da risponderti ...un ***** .... ma pur non essendo superdotato non credo che entrerebbe in quello spazietto...
    scherzi a parte come al solito lo spazio latita , piu' tardi scendo in garage e faccio 2 foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ci sta una mazza....giusto il cellulare,con il portadocumenti e attrezzi sei al completo...
      Last edited by marco111; 14-01-06, 19:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma se ci sta un voluminosissimo ed articolatissimo lucchetto ad " U " :-D

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gixxo
          Ma se ci sta un voluminosissimo ed articolatissimo lucchetto ad " U " :-D
          Bravo... e mi dici dove? Come?
          Fotina, please.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non so come sia il vano sottosella della 05
            pero' io nel sottosella della mia R6 2000 riesco a farci stare un lucchetto di quelli che si attaccano ai dischi dei freni(ma prima avevo il classico biscione)i documenti
            e quando scendo dalla moto per fare una passeggiata riesco a metterci sotto un paio di guanti(in pelle con tanto di protezioni)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai Pixo, guarda bene
              I giapponesi hanno la fissa del lucchetto ad " U " ed effettivamente ci sta.
              Se guardi nel sottosella capisci che c'è lo spazio preciso al millimetro.
              Rimuovi il tappo in gomma che c'è nel separatorefra la parte sottosella posteriore ed anteriore, ed ottieni il varco per infilare una dei due lati del lucchetto. Più sulla destra invece c'è il passaggio per infilare il secondo lato, che va a finire sotto il fianchetto destro.
              Il supporto di questo lato è quel pezzo di plastica nero sporgente che si è costretti a tagliare quando si vuole montare il codino monoposto in vetroresina.
              Furbi i giappi, no ??


              Per il resto concordo che lo spazio è poco... ma i proprietari della nuova R6 2006 hanno ancora meno da stare allegri :-O

              Lampeggi

              Comment


              • Font Size
                #8
                bravo gixxo hai proprio ragione il mod. 03'/05' quanto a vano sottosella sembrava un trolley a confronto del 06' (libretto portadocumenti e stop!!!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un lucchetto per il disco e poco altro....vuoi venire a vedere e comprare una R6 2003 o una 2005 solo pista?
                  Vieni a Gioia, io sto prendendo la 2006 e a malincuore ho due belle bestioline da vendere!
                  La 2003 a 4500?, la 2005 (specifiche supersport a 8500?)
                  Vieni , ne vale la pena!
                  Mauro 3929756688

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quella del trolley è carina :-))
                    Last edited by gixxo; 16-01-06, 23:43.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X