Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leovince su R1 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leovince su R1 2005

    Ciao,
    ? il secondo messaggio dopo la presentazione e gi? sono qui a scassare con due belle domande . . .
    Ho appena montato un bellissimo Leovince Factory sulla mia R1 ma ho notato primo che i collettori passano molto ma molto vicino al telaietto posteriore (quasi attaccati ) e secondo che i due finali, una volta strette tutte le viti, ballano comunque abbastanza . . . . . . e mi chiedo, ma ? tutto normale o le mie doti di meccanico sono pessime

    comunque montati stanno bene . . .almeno da vedere

  • Font Size
    #2
    Che stiano vicini al telaietto non ricordo ma che ballino quello è normale!!! (si intende un pochino spostandoli con le mani e non da sole intanto che vai avanti!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutto regolare vai tranquillo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok allora non dovrei perdere le marmitte per strada . . . grazie mille

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by HOMER
          Ciao,
          ? il secondo messaggio dopo la presentazione e gi? sono qui a scassare con due belle domande . . .
          Ho appena montato un bellissimo Leovince Factory sulla mia R1 ma ho notato primo che i collettori passano molto ma molto vicino al telaietto posteriore (quasi attaccati ) e secondo che i due finali, una volta strette tutte le viti, ballano comunque abbastanza . . . . . . e mi chiedo, ma ? tutto normale o le mie doti di meccanico sono pessime

          comunque montati stanno bene . . .almeno da vedere
          Tranquillo pure a me passano a pochi mm dal telaietto del codone e puoi muovere i terminali con le mani in quanto le fasce stringono il giusto e non troppo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            metti 2 grandi rondelle di modo che vadano a stringere sull angolo dove comincia il tondo della staffa cosi stringono di piu e stanno ferme....io ho fatto cosi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gi? che ci sono e siete cos? gentili e premurosi ho un altro quesito . . . visto che causa temperature glaciali non sono ancora riuscito a provare il bolide con i nuovi scarichi e filtro K&N mi chiedevo se vi ? un miglioramento in termine di prestazioni, non in termini di potenza ma di erogazione, o se il loro lavoro ? solo quello di far incazzare gli omini in divisa blu con o senza striscie rosse . . .

              Comment


              • Font Size
                #8
                se montati bene non ballano,io ce li ho da quai un anno,complimenti,hai preso il top per l'r1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pippozxr400
                  se montati bene non ballano,io ce li ho da quai un anno,complimenti,hai preso il top per l'r1

                  I miei purtroppo ballano . . . ho provato anche a smontare e rimontare ma niente, continuano a muoversi. Un'altra cosa che ho notato rimontandoli ? che per posizionare il silenziatore di dx ho dovuto sforzare parecchio mentre quello di sx si posiziona senza forzare . . . ? normale

                  grazie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X