Originally posted by gabry99
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio r1 05
Collapse
X
-
paiolino,lele,nel momento in cui decidero di lavorare sull'anteriore cambiero piastre,forcelle,pinze e dischi..
quindi ,anche se piastre e vari adattatori me li costruisco in officina,la spesa è comunque rilevante.
per farmi l'anteriore della speed ho speso un po' di soldi e tanto tempo...anche se ora la guardo con gli occhi a cuoricino...
Comment
-
Originally posted by AlcorForcella
precarico 4a o 5a tacca
compressione da tutto chiuso da +4 a +6 click
estensione da tutto chiuso da +7 a +8 click
Mono
precarico 1a o 2a tacca
compressione da tutto chiuso da +5 a +7 click
estensione valore standard fornito di serie
Scusate ma a me questo setting non piace neanche un p?!
Mono troppo frenato in estensione !!! liberare assolutamente!
Anche la forcella liberare un p?.
Comment
-
Originally posted by abezzeScusate ma a me questo setting non piace neanche un p?!
Mono troppo frenato in estensione !!! liberare assolutamente!
Anche la forcella liberare un p?.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Io mi sono trovato molto bene con gli originali, ho anche fatto una garetta in agosto a misano di 16 giri (era, come puoi immaginare... "caldino"), tutti su tempi buoni, tutti attorno al 1.44.
Ah.. la compressione della forca la tenevo a -3, estensione a -7 perchè più aperta non riuscivo perchè non era "accordata" quando lasciavo il freno entrando pinzato nelle curve. Il mono però.. azz.. non ricordo :/
Comment
-
Impossibile girare su quei tempi con l'estensione del mono regolata come di serie sarebbe come avere un trave nel culo Sicuramente l'hai sfrenata Almeno io ho verificato su 4 moto, la mia, quella di Lele, quella di un amico e di uno che ho conosciuto in pista...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by abezzeImpossibile girare su quei tempi con l'estensione del mono regolata come di serie sarebbe come avere un trave nel culo
Comment
X
Comment