Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto sottosella R1/04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a giorni migliori!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho messo la pc3 in croce

      Comment


      • Font Size
        #18
        HIHIHIHI non vi dico cosa metto io ne sotto sella hihihihi ci sta veramente tutto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alone
          non posso mettere la foto, ma la PCIII si installa facilmente col biadesivo sulla croce in metallo nero che fa' da rinforzo al telaietto sottosella.esattamente sotto l'aggancio della sella passeggero.
          UNICA ACCORTEZZA:limare 1,5mm del sottosellino !!(c'? una piccola nervatura lungo la linea di chiusura che interferirebbe con la PCIII impedendo la facile chiusura del sellino.basta limarla un pochino per tutta la lunghezza et voila'!!)
          cosi' facendo,quel misero vano sottosella rimane del tutto libero.CIAO
          Stesso problema stessa soluzione.
          Io riesco a farci stare anche il bloccadisco, infilandolo nel piccolo buco laterale e il porta documenti.
          Indispensabile per? segare la nervatura del sellino passeggero.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sn1987a
            Ci sta tutto !

            Simpatico quest'alloggio!!!! Sembra fatto apposta per la Power C....
            Comunque cone dite voi "il vano portaoggetti" dopo che ci ho messo il portafoglio ? gia pieno!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Paiolino
              Simpatico quest'alloggio!!!! Sembra fatto apposta per la Power C....
              Comunque cone dite voi "il vano portaoggetti" dopo che ci ho messo il portafoglio ? gia pieno!

              unico problemino:MI FERMANO I CARAMBA E IL MARESCIALLO, UN PO' PIU' SCAFATO DELLA MEDIA,MENTRE SFILO DAL CODINO I DOCUMENTI MI PICCHIETTA COL MANICO DELLA PALETTA SULLA pcIII E MI FA'CON ARIA DI CHI LA SA' LUNGA:
              "QUESTA A CHE SERVE???"

              E CHE *****.L'UNICO CARABINIERE (sessantenne)CHE SI INTENDE DI MOTO LO TROVO IO!!!

              xo' ? stato buono,ha sorvolato su quella,sul/55,sugliarrows aperti ma omologati e sul ginocchio x terra all'uscita dalla curva.........o faceva cosi' il buono o mi strappava patente elibretto sul posto!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ok, x la PC3.
                .. e il lucchetto ad U dove si mette?
                Ci rimarrebbe lo spazio?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se non c'entra ad U porteremo un bloccadisco!!!Pace.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alone
                    se non c'entra ad U porteremo un bloccadisco!!!Pace.
                    Certo che si.


                    Quindi o PC3 o lucchetto ad U, mi pare di capire.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      No, il lucchetto ad U non ci pu? stare.
                      Garantito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Alone
                        unico problemino:MI FERMANO I CARAMBA E IL MARESCIALLO, UN PO' PIU' SCAFATO DELLA MEDIA,MENTRE SFILO DAL CODINO I DOCUMENTI MI PICCHIETTA COL MANICO DELLA PALETTA SULLA pcIII E MI FA'CON ARIA DI CHI LA SA' LUNGA:
                        "QUESTA A CHE SERVE???"

                        E CHE *****.L'UNICO CARABINIERE (sessantenne)CHE SI INTENDE DI MOTO LO TROVO IO!!!

                        xo' ? stato buono,ha sorvolato su quella,sul/55,sugliarrows aperti ma omologati e sul ginocchio x terra all'uscita dalla curva.........o faceva cosi' il buono o mi strappava patente elibretto sul posto!!!

                        Ti ? andata benone cmq....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by icemen
                          Ti ? andata benone cmq....
                          sai..ero solo,non in gruppo,poi quando tolgo il casco e vedono la cabezza bianca si inteneriscono...ho notato cmq che se non li prendi di punta,ma cerchi di essere accondiscendente spesso si accontentano di una ramanzina!!

                          tempo fa' un tipo col portatarga tipo vassoio da cocktail ,apostrofato dalla pula"le sembra regolare??" rispose:"so un *****! ho fatto la revisione tre giorni fa'!!"
                          risultato..tutto quello che al poliziotto venne in mente fu' regolarmente annotato sul verbale di sequestro!dallo soessore pneumatici,alle pedane rialzate e perfino l'asportazione delle pedane passeggero!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ovviamente, bisogna sempre fare un po' gli ingenuii e dargli sempre ragione e mai fare gli sbruffoni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Fatto pure io .......
                              ci sta tutto pcIII e anke la bustina portadocumenti
                              d'altronde una moto cosi' mika deve avere anke la cantina no?
                              ciauz

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                grazie della foto seguirò il consiglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X