Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto sottosella R1/04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto sottosella R1/04

    Sto cercando le foto del sottosella e vano portaoggetti della R1/04.
    Ando' posso trovarle?

    Grazie.

    P.s.: la PowerCommander si puo' mettere solo nel portaoggetti oppure c'e' qualche altro spazietto?

  • Font Size
    #2
    azz, interessa anche a me... ho sentito che il vano sottosella é piccolissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella domanda io lo spazio degli attrezzi l'ho già utilizzato per il bloccadisco ed adesso ho lo stesso problemino....la PCIII dove la metto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il posto da qualche parte se trova e prob anche nel vano portaoggetti pero' devi leva' gli attrezzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          la pcIII la metti dove ti pare..... chiamare vano portaogetti il buco sottola sella del passegero mi smebra un tantino ottimistico..

          Comment


          • Font Size
            #6
            non posso mettere la foto, ma la PCIII si installa facilmente col biadesivo sulla croce in metallo nero che fa' da rinforzo al telaietto sottosella.esattamente sotto l'aggancio della sella passeggero.
            UNICA ACCORTEZZA:limare 1,5mm del sottosellino !!(c'è una piccola nervatura lungo la linea di chiusura che interferirebbe con la PCIII impedendo la facile chiusura del sellino.basta limarla un pochino per tutta la lunghezza et voila'!!)
            cosi' facendo,quel misero vano sottosella rimane del tutto libero.CIAO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sulla 2000 ci sta il mondo nel sottosella..... sta mania dello scarico sottochiappe.....vabbu?...

              Certo non lamentiamoci yamakisti... avete mai visto il vano sottosella di un CBR 1000 RR..

              Comment


              • Font Size
                #8
                che voi...sti scarichi sottosella....bellini ma che *****!!! almeno sulla ns.li hanno sdoppiati...nel mezzo un vibratore c'entra!! nel cbr appena la bustina dei documenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x me vi conviene metterla o sotto la sella pilota o sotto il serbatoio ma non sotto la sella passeggero. c'è troppo poco spazio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma il calore degli scarichi non ? che gli d? fastidio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci sta tutto !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se andate sul sito della powecommander, vi dice il posto più adatto dove montarla.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by icemen
                          x me vi conviene metterla o sotto la sella pilota o sotto il serbatoio ma non sotto la sella passeggero. c'? troppo poco spazio.

                          Ragazzi non ? un 'opinione!!!

                          E' un anno e mezzo che sta' li' dove ho detto e va' benissimo...
                          poi se non vi va' bene il consiglio di uno che l'ha gia' fatto e non sentito dire...fate voi!!



                          adieu'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sn1987a
                            Ci sta tutto !

                            come vi dicevo!!!

                            x sn1987a...ci si conosce???Barrino Castel S.Gimignano mai??
                            Last edited by Alone; 12-01-06, 15:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alone
                              come vi dicevo!!!

                              x sn1987a...ci si conosce???Barrino Castel S.Gimignano mai??
                              Non credo, anche se da quelle parti ogni tanto ci capito ... la volterrana e' spettacolare, niente a che spartire con la Cisa (che mi e' piu' vicina) ... appena le temperature risalgono magari ci si trova ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X