Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi risulta questa colorazione dell' R1 2006 ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi risulta questa colorazione dell' R1 2006 ???

    Ragazzi, questa sera andando a fare un giro ho visto in una concessionaria questa R1 '06 con queste righe gialle e le scritte GOOOOO!
    E' una serie che essce così o l'ha fatta il conce???





    Le righe sono anche sul muso ma non riuscivo perche c'era il muro....
    E scusate la qualita ma sono fatte al buio con il telefonino!
    Last edited by Paiolino; 11-01-06, 23:57.

  • Font Size
    #2
    fatta sicuramente dal conce....... come la replica m1 bianca

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esiste un kit yamaha con gli adesivi Go! e tutto il resto. Io l'ho vista in un concessionario con la disposizione delle scritte diversa.
      Cmq ? una 2005.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Esatto, é un kit che comprende adesivi, forche, mono, pedane, scarico Leovince ecc...

        Comment


        • Font Size
          #5
          fatta dal concesionario:2006 colori
          nero
          blu
          giallo laguna seca
          amaranto e grigio
          e poi.....gun smoke la sp.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            me pare un fotomontaggio, nella prima foto la g di GO mi sembra messa troppo in alto rispetto al buco della carena

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fotomontaggio un par di coglioni!!!!
              Questa è una foto che ho fatto io personalmente l'altra sera in una concessionaria!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paiolino
                Fotomontaggio un par di coglioni!!!!


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fa un po cagare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Attenzione mi hanno detto che dovrebbero uscire un kit carene originali ufficiali distribuite Da BELGARDA in vendita presso le consessionarie yamaha Valentino originali su plastica che credo siano queste costo 2000 euro compreso sebatoio....
                    SAluti
                    Last edited by anotherway; 16-01-06, 19:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bho! non sono proprio bellissime! Dal vero sembra molto tamarra!
                      2000€...???
                      Ok c'è il serbatoio, ma le carene sono identiche alla blu solo che hanno 4 adesivi in più!
                      Se la vuoi fare uguale con 30 € di adesivi fai la stessa identica moto in foto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...è vero... è un kit ufficiale... ma viene 1000 neuri... non 2000...

                        ..l'ho visto anch'io oggi... è composto da carena completa e serbatoio... si sono inventati di fare un blu leggermente diverso.... così non basta cambiare gli adesivi...

                        adesso dimmi tu se per mettere due adesivi mi devo comprare mezza moto nuova...
                        oltretutto con i colori dello sponsor dell'anno scorso...

                        e comunque da quella un foto mancano un tot di adesivi che ti danno da mettere a mano... ovvero quelli sotto la pancia, sul forcellone e qualche cosa anche sul cupolino..

                        hanno fatto un kit simile anche per il t-max...

                        a prescindere che non mi piace la replica vale.. troppo inflazionata...
                        Last edited by ace; 17-01-06, 00:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi non diciamo bestemmi, il serbatoio Originale R1 di listino costa 1200 Euro!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheAhem
                            Ragazzi non diciamo bestemmi, il serbatoio Originale R1 di listino costa 1200 Euro!!!
                            bohh... a me così hanno detto in concessionaria.... può essere che intendessero solo il pezzettino copri-air box... ma così non mi torna + il discorso del colore diverso.... e poi se noti gli adesivi sul serbatoio sono diversi da quelli normali...e sono sotto smalto..
                            dimenticavo... ci sono anche i cornetti di aspirazione verniciati di blu...
                            Last edited by ace; 17-01-06, 08:38.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X