Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate Cosa Ho Trovato In Vendita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22
    Se mi date una mano a trovare lavoro...

    Mi venderei un rene piuttosto della MIA moto..
    Boss...
    Cmq ci sta poko da dire...a mio avviso la pi? bella moto che ci sta...e come l'hai fatta tu Dav ? uno settacolo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Se sei giunto ad una decisione cos? amara devi essere nei casini.
      Mi dispiace davvero tanto e credo che come me a molti....
      Anche se non ti conosco di persona credo tu sia un ragazzo in gamba oltre che molto intelligente e di sicuro saprai uscire presto da quella che deve essere una brutta situazione.
      Ti auguro davvero, con la stima che "sento", di venirne fuori alla grande e sono certo che non ci vorr? tanto tempo e magari senza vendere la moto....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Grazie Motosan... dire che sono nei casini è un eufemismo.. ho evitato di postare qua la vendita proprio per non fare la vittima o il piangimerenda..

        Il lavoro è un pò un caos.. non sempre basta essere svegli o in gamba... se vengono richiesti curriculum particolari o cose del genere...

        E pensa che nel limite delle mie possibilità fisiche ho messo sui curricula che sono disponibile a lavorare di notte, di trasferirmi, ecc. ecc. Mah..


        Erreuno.. si ma la moto bella non ti dà da mangiare..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22


          Erreuno.. si ma la moto bella non ti d? da mangiare..
          Boss lo so lo so...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22
            .. ho evitato di postare qua la vendita proprio per non fare la vittima o il piangimerenda........E pensa che nel limite delle mie possibilit? fisiche ho messo sui curricula che sono disponibile a lavorare di notte, di trasferirmi, ecc. ecc. Mah..

            Complimenti !! Complimenti davvero !! Sei VERAMENTE una persona con le palle !! Davvero !!

            E le persone con le palle prima o dopo soluzionano sempre nel migliore dei modi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by duck999s
              Sei VERAMENTE una persona con le palle !!
              Si confermo ! ... anche se ultimamente guarda programmi strani alla tivv? !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Duck... non preoccuparti.. che mi dò da fare... e mi sbatto.. non lascio cose intentate.. MAI...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  dai davide.. nn hai messo la moto in vendita qui perch? nell'altro annuncio hai scritto

                  MAI PISTA
                  hghghgh

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    dav,capisco la situazione,ma mi sembra strano ke proprio tu nn trovi niente

                    vai a far il barista,pulire cessi,fakkino al +
                    apri un sezione di accessori,sponsor,ke s? io...possibile ke un forum tale nn generi neanke uno stipendio misero?
                    io nn lo so,potrei anke sbagliare,lo ammetto

                    io piuttosto ke far nulla farei cos?,poi mentre porto a casa qualkosa x campare mi cerco il mio lavoro a cui sono adatto e specializzato

                    anke xk? se vendi la moto e nn trovi nulla da lavorare nn campi certo una vita...

                    vedi tu

                    a proposito,se ti v? di lavorare in officina meccanica,anke come apprendista qui da me cercano ovunque,da dormire offro io

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Con tutta la roba elencata nel sito quanto chiedi? (se vuoi anche in PVT)

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X