Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema R1 04 + FILTRO BMC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Monini sul mio BMC, Moro ha usato Carapelli

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bertolli RACING

      Frigge croccante e VELOCE

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by abezze
        Monini sul mio BMC, Moro ha usato Carapelli
        ah ecco .. .volevo ben dire io ...

        Monini ... capito ragazzi ? ... Monini per le vostre moto !!!! : D: D

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho comprato la moto Monini,
          L'ho comprata apposta per te
          e da quando non fai pi? i p...ini
          la moto Monini la tengo per me

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ho usato Silkolene! nei miei 3d si esce sempre off topik.... kissà xkè!??!?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Moro80
              nei miei 3d si esce sempre off topik.... kiss? xk?!??!?
              Colpa di Pippo Superstar

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luker1
                certo!!! nelle competizioni molti usano questi trucchetti.... Io personalmente dopo un mese di utilizzo ho pulito e rimesso del grasso nuovo, dovevate vedere cosa non c'era attaccato.... Oltretutto il filtro resta + pulito

                a sto punto il filtro non etterlo proprio.. basta una retina per evitare che gli oggetti + grossi finiscano dentro...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luker1
                  poi stendete un velo di grasso sulle pareti interne dei condotti airbox e vedrete che spettacolo!!!

                  Per le pareti interne intendi le pareti interne del condotto e basta, non un velo di grasso per tutta la scatola filtro o le pareti dei cornetti?!

                  non avrei capito bene.... e prima di fare errori costa poco chiedere, ecco

                  Grazie

                  Lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Si poi ungiti con il mallo prima di mettere la tuta e ballare sui cubi Cos? filtri l'aria e gli insetti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Moro80
                      Oggi ho parlato col concessionario, mi ha detto che loro non mettono mai l'olio sui filtri bmc, quindi mi resta che provarlo cosi senza olio
                      io cmq dopo aver messo scarichi, Y e bmc ho leggermente ingrassato la carburazione xk? mi son accorto che smontando le candele senza aver toccato nulla, la carburazione era troppo magra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by icemen
                        io cmq dopo aver messo scarichi, Y e bmc ho leggermente ingrassato la carburazione xk? mi son accorto che smontando le candele senza aver toccato nulla, la carburazione era troppo magra.

                        ah ecco, e come hai fatto a ingrassare la carburazione? rimappa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gasssss
                          Per le pareti interne intendi le pareti interne del condotto e basta, non un velo di grasso per tutta la scatola filtro o le pareti dei cornetti?!

                          non avrei capito bene.... e prima di fare errori costa poco chiedere, ecco

                          Grazie

                          Lamps

                          dipende dalla moto!!
                          io sull'r1 04 avevo messo il grasso sulla paratia di plasitca che separa la cassa filtro dai corpi farfallati, per intenderci dove si fissa la centralina...questo xch? l'aria che entra in pressione dalle prese d'aria va a sbattere proprio in quel punto prima di entrare nell'airbox!!
                          Studiati la posizione migliore in base alla conformazione del tuo airbox e delle prese d'aria....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            dai raga,fate i bravi su...

                            moro ma ke razzo dici ?
                            e + ke altro ke azzo fai ?

                            se hai scarico e y con il filtro bmc sicuramente ? + magra e se la tua ? un po' sfasata pu? essere ke nn tiene + il minimo

                            il filtro, dopo lavato ,va unto appena,ma se nn tiene il minimo pu? essere anke dovuto a tanti altri fattori come candele,taratura,ecc

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ora si che sono confuso....che vol di che la mia può essere sfasata? riguardo alla carburazione magra o grassa ti riferisci?

                              cmq ricapito anche x te, adesso con scariko Y filtro originale la moto va xfetta, prima col il bmc oleato nn manteneva il minimo, una volta scaldata.
                              Last edited by Moro80; 11-01-06, 20:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Bel dilemma....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X