Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema R1 04 + FILTRO BMC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema R1 04 + FILTRO BMC

    Ciao raga, ho avuto un problemino dopo aver montato il filtro aria bmc sulla mia r1 04.
    Ho preso un filtro bmc e ci ho messo l'olio x filtro aria (come pensavo dovesse andare), solo ke la moto era scarburata minimo irregolare, cosi ho chiesto un po in giro agli altri e tutti mi hanno detto che lo avevano montato cosi com'era senza olio filtro.
    Voi che ne pensate?
    x ora ho lavato il filtro bmc, si sta asciugando, vi faccio sapere appena lo rimetto!

  • Font Size
    #2
    quando lo prendi ? gi? oliato.... l'olio serve rimetterlo solo dopo il lavaggio.....


    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho preso usato ma di neanke un mese, e olio non ce n'era e il tizio nn lo ha mai lavato :-(

      Comment


      • Font Size
        #4
        per asciugarlo in un lampo ed essere sicuro che non ci siano goccioline di umidità che possano compromettere le prestazioni della moto,metti il filtro nel forno a micronde e vai a manetta!!!
        si asciuga tutto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippozxr400
          per asciugarlo in un lampo ed essere sicuro che non ci siano goccioline di umidit? che possano compromettere le prestazioni della moto,metti il filtro nel forno a micronde e vai a manetta!!!
          si asciuga tutto!!!
          aUHAUhauHAHhauH bella questa!

          Il problema nn era asciugarlo, nn so se devo mettere o no l'olio o se ne avr? messo molto...bho...cmq ora lo provo senza olio, tanto nn vado sulla sabbia ^_^


          forno a micronde...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non esplode..... ma sarai bastardo a dare certi consigli.... con l aretina metallica che lo tiene insieme verrebbero fori dei fuochi d'artificio che non li vedi neanche al 4 di luglio...


            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe cmq in teoria le micronde fanno muovere solo le particelle d'acqua...
              solo ke in pratica vi posso dire che si scioglie.
              Un mio amico ha visto il suo cell scintillare xkè era convinto che nn sarebbe successo nulla al cell...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'olio l'ho messo e non poco,,certo non che goccioli...eppure nessun problema di carburazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho messo il giusto, ma la bimba al minimo era scarburata con minimo alto poi dopo aver fatto 50 km circa arrivato a casa il minimo era sotto i 1000 giri stava x spegnersi ... secondo voi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cambia l'olio al motore!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Moro80
                      io ho messo il giusto, ma la bimba al minimo era scarburata con minimo alto poi dopo aver fatto 50 km circa arrivato a casa il minimo era sotto i 1000 giri stava x spegnersi ... secondo voi?

                      Scusa la domanda....

                      ma i sensori sono tutti collegati??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e poi che ***** di olio e olio, x tenerlo pulito e avere il massimo della penetrazione bisogna lavarlo bene e asciugarlo, poi stendete un velo di grasso sulle pareti interne dei condotti airbox e vedrete che spettacolo!!! il filtro senza olio è + permeabile, e le pareti velate di grasso trattengono tutte le impurità che vengono aspirate!!! piccoli trucchetti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luker1
                          e poi che ***** di olio e olio, x tenerlo pulito e avere il massimo della penetrazione bisogna lavarlo bene e asciugarlo, poi stendete un velo di grasso sulle pareti interne dei condotti airbox e vedrete che spettacolo!!! il filtro senza olio ? + permeabile, e le pareti velate di grasso trattengono tutte le impurit? che vengono aspirate!!! piccoli trucchetti

                          questa era la risposta che aspettavo! Grazie cmq a tutti gli altri ragazzi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la mia con solo il filtro bmc non prendeva oltre i 12.200......boh...qlc, mi disse che era più che altro colpa della v power che anticipava troppo lo scoppio.
                            ora ho tolto il cat e ce lo rimetto, vedremo !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma avevi montato il filtro con olio o senza?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X