Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....bho!
A me sembra una fatta cosa dover "sperare" di essere sorteggiato per una moto! (da 19.000?)
Si e' una minkiata galattica ! soprattutto se Yamaha ha deciso questa stramberia dopo che i concessionari avevano gia' stipulato dei contratti con i loro clienti !! e magari gia' preso la caparra !!!!!!!!!!
19000 euro e il motore e' in versione!!non male direi...ne aggiungio 3000 che son sempre tanti e mi prendo il k5 che ha 200 e rotti cv...ormai e' diventata una moto da bar la yamaha!
19000 euro e il motore e' in versione!!non male direi...ne aggiungio 3000 che son sempre tanti e mi prendo il k5 che ha 200 e rotti cv...ormai e' diventata una moto da bar la yamaha!
io al bar mi fermo ad aspettare i K5!!! prima mi fumavo anche una sigaretta,ma da quando ho smesso prendo un Grappino!!
ma sei qua a ronzare sul forum yamaha,hai ancora un k4 e parli di altre moto.e in piu finora nessun k5 ? riuscito a passarmi di velocit? massima,quindi non vedo ste mtotopotenti....,chiedi a jhonny come ammirava i miei scarichi (poi in pista ammiro io il suo )
ma va va!!!
ah beh,io 19mila euri li davo tranquillamente,solo che non mi son impegnato.....
Comment