Ragazzi secondo voi ? possibile montare un forcellone di una yamaha r1 2002\2003 su una del 2000\2001??? prima di smontare vorrei avere delle certezze.... aiutatemi grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcellone yamaha R1
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Ma il fatto che si possa montare o no non ? mica l'unico problema. Nei telai motociclistici il forcellone ? messo in strettissima relazione con il telaio. Potrebbe cambiare il tiro catena in modo determinante.
Toccare il forcellone non ? mica cosa da poco. Un conto ? montarne uno che ? stato messo a punto apposta per la moto, un conto ? buttarne s? uno accontentandosi del fatto che monta. Per farlo bisognerebbe almeno aver considerato le misure e gli spostamenti dalle quote origirarie.
Altrimenti si fa e si testa, ma bisogna essere sicuri del fatto proprio, a mio modesto parere.
Comment
-
Originally posted by maledettoMa il fatto che si possa montare o no non ? mica l'unico problema. Nei telai motociclistici il forcellone ? messo in strettissima relazione con il telaio. Potrebbe cambiare il tiro catena in modo determinante.
Toccare il forcellone non ? mica cosa da poco. Un conto ? montarne uno che ? stato messo a punto apposta per la moto, un conto ? buttarne s? uno accontentandosi del fatto che monta. Per farlo bisognerebbe almeno aver considerato le misure e gli spostamenti dalle quote origirarie.
Altrimenti si fa e si testa, ma bisogna essere sicuri del fatto proprio, a mio modesto parere.
quoto..................
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
si ma il telaio 2001 2003 è praticamente uguale a parte il colore....il forcellone invece ha qualcosa in più e per questo volevo metterlo... vabbè mi avete convinto...li lascio quello vecchio
Comment
-
X
Comment