Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahhhhhhhh non ci sono piu' i principi di una volta !
No ti ho precettato e processato
***** ti faccio riportare se i pistoncini erano in alluminio e mi servivano in titanio... o me li facevi ex novo per meno di 200 per 8 pistoncini da 35mm riporto TIN oro ???
***** ti faccio riportare se i pistoncini erano in alluminio e mi servivano in titanio... o me li facevi ex novo per meno di 200 per 8 pistoncini da 35mm riporto TIN oro ???
E te pareva ...
se mi facevi un disegno o mi davi un campione ... non c'era problema Ale !
200 euro per 8 pistoncini e' il suo prezzo .... ma con un tornio CNC .... mhhh ci vuole uno sputo di tempo ! Unica cosa ... non ho titanio in casa .. solo uranio impoverito ! ..... ma ora lo sto arricchendo !
Cmq l'alluminio non si puo' certo rivestire in PVD (Tin) ... ma si puo' cromare a spessore di 0.002/0.008 mm .
se mi facevi un disegno o mi davi un campione ... non c'era problema Ale !
200 euro per 8 pistoncini e' il suo prezzo .... ma con un tornio CNC .... mhhh ci vuole uno sputo di tempo ! Unica cosa ... non ho titanio in casa .. solo uranio impoverito ! ..... ma ora lo sto arricchendo !
Cmq l'alluminio non si puo' certo rivestire in PVD (Tin) ... ma si puo' cromare a spessore di 0.002/0.008 mm .
ah ... certo che quello che ha pensato di mettere i pistoncini IN ALLUMINIO all'interno di una pinza come la tua ... bisogna fargli un monumento !!!
L'alluminio dei pistoncini Di$cacciati era ossidato e rettificato.
Surriscaldava la pinza a 1000 gradi.
Il titanio conduce pochissimo il calore, perci? cos? non avr? pi? problemi
Staccher? ai 50 metri in prima variante a Monza arrivando a 290 kmh
Beh ma in cosa credi che siano quelli originali pinze sumitomo ????
Anche Brembo ecc...
OK , ma non sono pinze racing ... e poi hanno giochi differenti rispetto ai componenti racing ..... di fatti le hai cambiate per qualche motivo no ? o solo per rendere piu' "nobile" la Alessio replica5 ?
Originally posted by abezze
Il resto della pinza ? alluminio o ergal nelle brembo oro e quindi dilata insieme...
we ... ingegnere ... e' un po' imprecisa come affermazione ... anche se di fondo non errata. Inoltre Ergal = lega anche tra l'altro scadente ... di alluminio !
CHe palle e pensare che credevo di essere io preciso... ma precis l'? mort
Lo so che ergal = lega di alluminio 7075
Anche Brembo sulle pinze racing da 800 cadauna d? pistoncini alluminio e invece titanio per la versione da 1100 cadauna.
Quelle che avevo a settembre-ottobre le ho prese usate (anche se due uscite sole ) e se avessi scelto certamente avrei chiesto il titanio, ma cos? me le hanno date e ho voluto provare con esito inclemente...
Vai tranquillo che quest'anno ti passo in staccata mentre tu provi gli accrocchi di Bruno
Comment