Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-----------boh---------------

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola
    azz,un moderatore,principe poi,ke nn sa quotare....
    Mi hai precedato !!

ahhhhhhhh non ci sono piu' i principi di una volta !

Comment

• Font Size
      Diegooooooooo ... vai di R1 !!!

Il resto e' solo surrogato !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Mi hai precedato !!

ahhhhhhhh non ci sono piu' i principi di una volta !

No ti ho precettato e processato

***** ti faccio riportare se i pistoncini erano in alluminio e mi servivano in titanio... o me li facevi ex novo per meno di 200 per 8 pistoncini da 35mm riporto TIN oro ???

Comment

• Font Size
          Diego su R1.......?!??!....boh!!!

...gran moto.... anche sei lei è Rock e tu sei lento!

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            No ti ho precettato e processato

***** ti faccio riportare se i pistoncini erano in alluminio e mi servivano in titanio... o me li facevi ex novo per meno di 200 per 8 pistoncini da 35mm riporto TIN oro ???
            E te pareva ...

se mi facevi un disegno o mi davi un campione ... non c'era problema Ale !

200 euro per 8 pistoncini e' il suo prezzo .... ma con un tornio CNC .... mhhh ci vuole uno sputo di tempo ! Unica cosa ... non ho titanio in casa .. solo uranio impoverito ! ..... ma ora lo sto arricchendo !

Cmq l'alluminio non si puo' certo rivestire in PVD (Tin) ... ma si puo' cromare a spessore di 0.002/0.008 mm .

Comment

• Font Size
              Diego la prima 1000 che ha avuto ? stata una bella R1 del 2000 dopo una spregevole Honda cbr 600
              Come vedete ? un ragazzo di facili costumi

Comment

• Font Size
                E te pareva ...

se mi facevi un disegno o mi davi un campione ... non c'era problema Ale !

200 euro per 8 pistoncini e' il suo prezzo .... ma con un tornio CNC .... mhhh ci vuole uno sputo di tempo ! Unica cosa ... non ho titanio in casa .. solo uranio impoverito ! ..... ma ora lo sto arricchendo !

Cmq l'alluminio non si puo' certo rivestire in PVD (Tin) ... ma si puo' cromare a spessore di 0.002/0.008 mm .

ah ... certo che quello che ha pensato di mettere i pistoncini IN ALLUMINIO all'interno di una pinza come la tua ... bisogna fargli un monumento !!!

Comment

• Font Size
                  L'alluminio dei pistoncini Di$cacciati era ossidato e rettificato.
                  Surriscaldava la pinza a 1000 gradi.
                  Il titanio conduce pochissimo il calore, perci? cos? non avr? pi? problemi
                  Staccher? ai 50 metri in prima variante a Monza arrivando a 290 kmh

Comment

• Font Size
                    ah ... certo che quello che ha pensato di mettere i pistoncini IN ALLUMINIO all'interno di una pinza come la tua ... bisogna fargli un monumento !!!
                    Beh era la versione base delle pinze per uso stradale.
                    Per uso pista Di$cacciati consiglia titanio, per come ? fatta la pinza che raffredda poco.

In ogni caso ? una pinza racing al livello di una Brembo serie racing da oltre 2000 euro... solo che la paghi la met?.

Comment

• Font Size
                      L'alluminio dei pistoncini Di$cacciati era ossidato e rettificato.
                      Puoi fargli tutto cio' che vuoi ... sempre alluminio resta con le sue dilatazioni considerevoli !
                      Surriscaldava la pinza a 1000 gradi.
                      azz ... la prossima volta usa il calore sprigionato per cucinare i camosci che incontri per strada !
                      Il titanio conduce pochissimo il calore, perci? cos? non avr? pi? problemi
                      Lo spero per lei !! .. al max ti vendo due pinze originali R1
                      Staccher? ai 50 metri in prima variante a Monza arrivando a 290 kmh
                      Ho appena ripensato sul fatto di prendere la licenza per girare insieme a Monza ! ... resto a guardare che e' piu' sicuro !

Comment

• Font Size
                        Puoi fargli tutto cio' che vuoi ... sempre alluminio resta con le sue dilatazioni considerevoli !
                        Beh ma in cosa credi che siano quelli originali pinze sumitomo ????

Anche Brembo ecc...

Il resto della pinza ? alluminio o ergal nelle brembo oro e quindi dilata insieme...

Comment

• Font Size
                          Beh ma in cosa credi che siano quelli originali pinze sumitomo ????

Anche Brembo ecc...
                          OK , ma non sono pinze racing ... e poi hanno giochi differenti rispetto ai componenti racing ..... di fatti le hai cambiate per qualche motivo no ? o solo per rendere piu' "nobile" la Alessio replica5 ?
                          Il resto della pinza ? alluminio o ergal nelle brembo oro e quindi dilata insieme...
                          we ... ingegnere ... e' un po' imprecisa come affermazione ... anche se di fondo non errata. Inoltre Ergal = lega anche tra l'altro scadente ... di alluminio !

Comment

• Font Size
                            CHe palle e pensare che credevo di essere io preciso... ma precis l'? mort
                            Lo so che ergal = lega di alluminio 7075

Anche Brembo sulle pinze racing da 800 cadauna d? pistoncini alluminio e invece titanio per la versione da 1100 cadauna.

Quelle che avevo a settembre-ottobre le ho prese usate (anche se due uscite sole ) e se avessi scelto certamente avrei chiesto il titanio, ma cos? me le hanno date e ho voluto provare con esito inclemente...

Vai tranquillo che quest'anno ti passo in staccata mentre tu provi gli accrocchi di Bruno

Comment

• Font Size
                              Vai tranquillo che quest'anno ti passo in staccata
                              NON C'E IL MINIMO DUBBIO DA PARTE MIA ! Anzi piu' migliori tu meglio e' per mer che ti succhio altri consigli !

mentre tu provi gli accrocchi di Bruno
                              Assolutamente falso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi sto lavorando ad un progettino ... .

Last edited by Lele-R1-Crash; 11-01-06, 14:35.

Comment

X
                              Working...
                              X